CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 61 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 604
Discussione:

[ROM] JBSourcery Version Official Release

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] JBSourcery Version Official Release

    Quote Originariamente inviato da Joelogs Visualizza il messaggio
    @elmarso
    Ho letto di là, come ti sembra la sourcery con il glados? E rispetto con il sourcerizer?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Il kernel con cui esce la rom non è malvagio xò tendo sempre a cambiarlo!Il glados non va x niente male,ho aumentato la gpu oc a 384 e va più veloce di sicuro dello stock!Batteria nella media direi,di là hai letto un po',alla fine ieri sono arrivato a 2 ore di schermo,14-15 ore di accensione e avevo ancora intorno al 25-30% di batteria!Se hai su la jbsourcery ti consiglio di provare,tanto il kernel lo puoi cambiare facilmente!Qnd proverò con l'ak metterò le mie impressioni e confronti comunque.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato elmarso per il post:

    Joelogs (02-03-13)

  3.  
  4. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Il kernel con cui esce la rom non è malvagio xò tendo sempre a cambiarlo!Il glados non va x niente male,ho aumentato la gpu oc a 384 e va più veloce di sicuro dello stock!Batteria nella media direi,di là hai letto un po',alla fine ieri sono arrivato a 2 ore di schermo,14-15 ore di accensione e avevo ancora intorno al 25-30% di batteria!Se hai su la jbsourcery ti consiglio di provare,tanto il kernel lo puoi cambiare facilmente!Qnd proverò con l'ak metterò le mie impressioni e confronti comunque.
    Mi autoquoto...almeno così la discussione torna in prima pagina.
    Sto provando la rom con Ak 728 Cylon. La rom è reattiva ai livello del Glados, ma la batteria mi pare meglio. Oggi è il primo giorno di utilizzo con questo kernel. Sono arrivato a 12 ore e 55 minuti di accensione, 1 ora di schermo e sono al 49% della batteria. Tutto in 3g. Non è male per i miei standard. Insomma, consiglio!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato elmarso per il post:

    Joelogs (05-03-13)

  6. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    LG G6-H870DS

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto...almeno così la discussione torna in prima pagina.
    Sto provando la rom con Ak 728 Cylon. La rom è reattiva ai livello del Glados, ma la batteria mi pare meglio. Oggi è il primo giorno di utilizzo con questo kernel. Sono arrivato a 12 ore e 55 minuti di accensione, 1 ora di schermo e sono al 49% della batteria. Tutto in 3g. Non è male per i miei standard. Insomma, consiglio!
    La avevo provata ma c' era una cosa che mi dava particolarmnente fastidio. È possibile togliere l' efffetto lampeggiante che c'è quando ai tira giu la tendina delle notifiche?

  7. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    La avevo provata ma c' era una cosa che mi dava particolarmnente fastidio. È possibile togliere l' efffetto lampeggiante che c'è quando ai tira giu la tendina delle notifiche?
    Allora,credo tu debba andare in impostazioni-jbsourcery tool-poi vai su pulldown wallpaper-quindi sui 3 puntini delle impostazioni quindi resetti il wallpaper!Penso si faccia così,xò non ho mai provato.Adesso che ci penso qualcun altro l'aveva chiesto su questa discussione,forse pagine indietro c'è la risposta

  8. Il seguente Utente ha ringraziato elmarso per il post:

    Kaoru01 (05-03-13)

  9. #525
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Allora,credo tu debba andare in impostazioni-jbsourcery tool-poi vai su pulldown wallpaper-quindi sui 3 puntini delle impostazioni quindi resetti il wallpaper!Penso si faccia così,xò non ho mai provato.Adesso che ci penso qualcun altro l'aveva chiesto su questa discussione,forse pagine indietro c'è la risposta
    Confermo funziona alla grande !
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho questa ROM e mi trovo benissimo, e sono rimasto alla versione 3.2 con Android 4.1.2 perché non ho voglia di perdere qualche dato per installare l'ultima versione.
    Il problema é che ultimamente mi "succhia" parecchio traffico dati circa 100 Mb in 6 giorni (divisi quasi equamente tra linea mobile e WI-FI). Avete qualche consiglio da darmi? Devo disattivare qualche cosa che ho attivato innavvertitamente? Avendo Wind e 1 Gb di traffico al mese, non riesco più a stare nei parametri con relativo calo della velocità internet.
    Grazie in anticipo

  11. #527
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LB69 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho questa ROM e mi trovo benissimo, e sono rimasto alla versione 3.2 con Android 4.1.2 perché non ho voglia di perdere qualche dato per installare l'ultima versione.
    Il problema é che ultimamente mi "succhia" parecchio traffico dati circa 100 Mb in 6 giorni (divisi quasi equamente tra linea mobile e WI-FI). Avete qualche consiglio da darmi? Devo disattivare qualche cosa che ho attivato innavvertitamente? Avendo Wind e 1 Gb di traffico al mese, non riesco più a stare nei parametri con relativo calo della velocità internet.
    Grazie in anticipo
    Guarda tra i consumi delle app. sotto il menù dati quale app. ti succhia dati in maniera anomala o quale processo.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  12. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Guarda tra i consumi delle app. sotto il menù dati quale app. ti succhia dati in maniera anomala o quale processo.
    Guardando sotto reti mobili e WI-FI "Sourcery Tools" é quella che consuma più dati (come avevo scritto sopra)

  13. #529
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LB69 Visualizza il messaggio
    Guardando sotto reti mobili e WI-FI "Sourcery Tools" é quella che consuma più dati (come avevo scritto sopra)
    Intanto elimina il conteggio dei dati scaricati via Wi-fi , perchè così hai un conteggio reale di quello chu utilizzi con il tuo piano tariffario , secondo verifica se Soucery tools , scarica quotidianamente o hai scaricato tu qualche cosa di recente.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  14. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Note 2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Intanto elimina il conteggio dei dati scaricati via Wi-fi , perchè così hai un conteggio reale di quello chu utilizzi con il tuo piano tariffario , secondo verifica se Soucery tools , scarica quotidianamente o hai scaricato tu qualche cosa di recente.
    OK, terro sotto controllo il tutto.
    Grazie

Pagina 53 di 61 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy