Ecco i miei consumi di oggi con la 3.1, kernel lasciato tutto di default, 3g o wifi e sync sempre attivi.
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ecco i miei consumi di oggi con la 3.1, kernel lasciato tutto di default, 3g o wifi e sync sempre attivi.
Spoiler:
A dir la verità mai usato Google Now.
Non uso più l'app di Facebook ma ci vado col browser, almeno le notifiche non arrivano più. Poi per la mail uso l'app Email e non Gmail, col controllo della posta in arrivo ogni 30 min. E comunque é la prima volta che con la sourcery faccio le 4 ore di schermo nella giornata.
Ok, visti i risultati dell'altro utente io devo avere dei problemiSpoiler:
È uscito un pacchetto da flashare con la fotocamera galleria tastiera e orologio di android 4.2 lo trovate in fondo Alle mod
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ragazzi un aiuto... io vorrei tenerere i softkey come i tablet ma con la 3.1 lo posso fare solo cambando la densità del lcd a 160 dpi ma poi il testo di un messaggio diventa moooolto piccolo... e possibile tenere quella configurazione con i softkey a sinistra e l'ora e notifiche a destra aumentando un po tutto il resto????????
In control center, magic UI, force tablet ui con qualsiasi valore di dpi
mi va in crash dopo il rebooth... il sistema U.I. si e chiusto inaspettatamente.. o na cosa del genere e quindi non mi compaiono i softkey
A me nessun problema. Avevi fatto full wipe? Comunque adesso ho la 3.1.5, avevo salvato la pagina web, ma adesso mi dice che é scaduta
Sisi full wipe... Boh non saprei che fare... Qualche consiglio??? :-)
Mi sa che mi tocca rinunciare... Sperando che al prossimo wipe vada tutto meglio:-)
rom davvero bella...ora la sto provando con il Franco e vi terrò aggiornati sui consumi.
ho solo un problema relativo al lockscreen: ho provato a cambiare l'icona dello sblocco con la "X" del nexus..dopo l'installazione, il telefono giustamente si riavvia..ma non applica l'icona. è sempre quella di default.
qualcuno sa come ovviare?
Ne ho cambiate parecchie di icone dello sblocco ma in questa versione del sourcery sempre andato bene. Questo è il mioSpoiler:
hai per caso idea su come risolvere? fix permission?
Non saprei, prova col fix o con un'altra icona.
Volevi questa?Spoiler:
Pre release su 4.2.1 http://d-h.st/Emv
Gapps http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121130-signed.zip
Ho provato la versione precedente e son rimasto strabiliato delle immense possibilità di personalizzazione con cui ci si crea da se un tema praticamente....
ora in test la pre relaese
ottima rom bellissima.... infinite personalizzazioni complimenti davvero
ottima anche la prerelase su 4.2;) perde un poco di personalizzazione rispetto alla precedente ma ci sta essendo una pre;)
davvero ottima stabile e personalizzabile, se la gioca x me con la Cyano come preferita....
(vecchie versione android)
per la versione ultima l'hardcore rom su tutte...
Pre release 3 disponibile http://d-h.st/J4d
Novità rispetto alla 2 possibilità di mettere 3 contatti ai toggles
ecco stavo quasi riflashando la 3.2, la release 2 non mi convinceva molto come ota.... proviam que:D
Provata davvero ottima, solo da migliorare 1 poco la reattività quando ci son tante app installate x il resto fantastica!!!
Disponibile pre release 5 http://teamsourcery.com/phpBB3/viewt...5&p=4159#p4159
Nel link trovate anche le gapps inverted
In uso da piu' di 2 ore e col suo kernel direi che va molto bene e non si sente la necessita' di cambiarlo.
la 5? mi son fumato la 4 allora....
Uff appena flashato la slim casso ihihih
Release ufficiale si presume quando???
La 4 mai rilasciata, quella ufficiale purtroppo non si sa ancora
Release ufficiale della JBSourcery V4 http://teamsourcery.com/phpBB3/viewt...4a4766e26c64cc
Appena finito di installare app sulla aokp ovviamente! muahahahah
ma porck;) via di flash la attendevo da tempo..... vediam se non tradisce aspettative!:D
Smanettato poco oggi x soliti casini ma pare moooolto bene.... a breve qualche parere piu approfondito...
Provata oggi a casa causa neve....
beh merita assolutamente... molto personalizzabile e stabile e particolarmente reattiva (al parti di altre che se stressate troppo....)
Non è sicuramente una rom snellissima e infatte offre molte personalizzazioni (come l'aopk)
rende bene sicuramente anche se forse il kernel trinity non è l'ideale x lei....
Unica pecca noto un lag quando si sta scaricando qualcosa via wifi e una memoria ram piena per metà quasi di default....
da cosa può dipendere????
Scusate ma che sarebbero le maximum gapps?? In cosa si differenziano da quelle standard??
sono le app invertite com tema. minimun solo gapps maximum anche altre;)
rimesso kernel stock poi proverò col franco
Facci sapere anche come va la batteria
considera xò che ho la batteria da 2000 ;) ad ora con uso medio alto sono da stamane alle 9 con 1 ora e mezza di schermo accesso oltre la metà
Chiaramente ogni concetto di batteria è relativo all'uso di ognuno, detto ciò e precisando che ragiono su batteria 2000:
Cm10 Beh ottima rom ma 1 poco esosa....
Purity la migliore come batteria insieme a Raspjelly ma è molto stock e light ovviamente (proprio x quello)
Slim buona tenuta di batteria sotto leggermente la purity
AOKP cm 10.1 esosetta, mentre le aokp su 4.1 ancora tengono bene
JBSourcery si attesta meglio della cyano e ai livelli della slim essendo però 4.2 come android...