Io ho su la 3.1 , ma è normale che non mi aggancia mai il satellite x l'utilizzo del gps ?
Visualizzazione stampabile
Io ho su la 3.1 , ma è normale che non mi aggancia mai il satellite x l'utilizzo del gps ?
Sul kernel non so risponderti perché ho subito installato franco.Kernel. Per aggiungere i "tre puntini" devi andare su Navigation Bar > Choose How many softkeys > 4.
Poi clicchi per personalizzare il quarto tasto e clicchi su menù. In questo modo farà la funzione dei "tre puntini". Poi scarichi questa immagine che ti ho mandato e clicchi sull'immagine del tasto menu e si apre la galleria; clicchi sull'immagine che ti ho mandato io e hai finitoSpoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi autoquoto, magari può aiutarti:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2863129
Il kernel credo sia dello sviluppatore della rom, eagle1967. Comunque io ho su l'ak da qualche giorno e non ho avuto nessuno dei SOD a fronte di una maggiore fluidità, anche rispetto al lean.
Personalmente faccio sempre un wipe cache/dalvik prima di cambiare kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
nel menu dove decidi i pulsanti ecc c'è anche la voce che ti fa decidere colore dell'alone che appare al tap
Impostazioni - Control Center - Navigation Bar - Navigation Bar glow color
In alto cliccha su menu (i tre puntini) e metti resetta navigation bar, poi riprova. Altrimenti puoi riscaricare i tre punti da http://design182.com/softkey/images/...atticus182.zip
tappando sul colore e non su set immagino;) anche io sbagliavo eheheh
Sistemare la prima pagina con procedure di flash come giusto che sia..
https://www.androidiani.com/forum/mo...-alle-rom.html
due domande, l'ultima versione è la 4.1 giusto? per flashare ho bisogno solo della rom e delle gaps giusto?
riscarica in automatico le app dal play store o devo fare il backup con titanium prima?
Maximun , è tutto il pacchetto completo delle gapps , quindi visto le dimensioni del file , tutto quello che puoi trovare sulla stock android 4.1.2
Minimun , se interpreto bene , il classico pacchetto ridotto da custom rom , con versione inverted , sfondo nero o scuro se non sbaglio.
Standard gapps , le solite 5/6 app. primarie , gmail , maps etc etc.
Quando la metti mi fai sapere se ti funziona la localizzazione gps ? , nel senso se ti traccia la posizione ?
In che senso? Per il gps hai provato i vari fix nel tools? Comunque anche in passato qualche utente ha avuto problemi col gps con la sourcery, penso che per questo abbiano cambiato rom. Fortunatamente io non ho mai avuto questo problema con qualsiasi rom.
edit risolto
io ho scaricato il file poi riavviato in recoveri e flashato di li e li ho.... strano...
L'appunto per le tipologie di gapps , premetto che io ho la vers. 3.1 di questa rom , perchè voglio avere la base 4.1.2 , ma non ce verso di fargli fixare la posizione , e di rom ne ho provate e mai avuto problemi , tu cosa intendi per fix nel tools ? , hai notato che è bu base Takyu e non Yakyu ? non penso centri molto però ..... mi viene un dubbio.
provato il gps nessun problema. qualcuno la sta usando con l'ultimo leankernel?
La differenza dovrebbe essere solo nel wallet, per il resto sono uguali. Nel Jbsourcery tools, mods, ci sono dei fix per il gps. Comunque su base 4.1.2 l'ultima versione è la 3.2. Ti consiglio di provare la 4.1 dopo piallata con la stock 4.2.1, io fatto la stessa cosa un paio di settimane fa e per ora mai avuto problemi, se non legati a vari impostazioni di kernel.
Ho rivisto , i tuoi vecchi topic riguardo a questo 3d , dove si parlava dei problemi del gps , riguardo al jbs tools , si avevo già impostato tutto correttamente.
Della 3.2 non trovo il link però , era via ota ?
Rimango con base 4.1.2 , perchè se metto l'altra con base 4.2.1 mi da problemi con il BT x la connessione della macchina e il wi-fi mi si continua a scollegare , problemi derivanti dalla 4.2.1 stock android.
Fantastica. Mille personalizzazioni e molto fluida.
se non sbaglio è nel tool....
ti confermo compatibilissimo il lean
Non sono riuscito a capire come fare a cambiare il tema dei softkeys.
O vai su Sourcery Tools, clicchi su Softkeys, scegli il tema, lo installa e fa tutto da solo oppure scarichi le immagini da xda e le modifichi andando su Control Center > Navigation Bar e clicchi sull' immagine del tasto che vuoi modificare.
raga mi spiegate come mai in alcune rom le app una volta fatta l'installazione pulita si installano da sole dal market mentre in altre lo devo fare manualmente una per una...
esempio qui non vanno, sull'ultima aokp si, sulla purity si, sulla xylon no...da che dipende?
scusate il piccolo ot...