sorry intendevo quelli consigliati nel thread del lean kernel
sorry intendevo quelli consigliati nel thread del lean kernel
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Quando strisci il dito sulla status bar e aumenti la luminosità ..non riesco a disattivarlo o meglio non trovo l' opzione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate delle domande:
- ma i temi sono spariti?
- Sono passato da paranoid 2.54 a questa rom molto bella... però noto che ho sempre meno megabyte....nella memoria interna ho i file di sistema.... mentre in /storage/emulated/0 ho tutti i miei file.... però sono i file che avevo prima con l'altra rom... con le applicazioni che ormai non ho più....
- in /storage/emulated ho legacy come cartella... e 0 a me sembrano identiche.. hanno dentro gli stessi file... è normale?
ho anche in /storage/ >> emulated e anche sdcard0 con dentro le stesse cartelle che ci sono in legacy e 0 ...
inoltre i nanobackup che avevo fatto prima con paranoid.. dove sono finiti? perchè occuperanno una marea di spazio.... come faccio a cancellarli?
scusate la confusione...![]()
Ultima modifica di Iltopobravo; 04-01-13 alle 23:28
sapete se è stato introdotto lo swipe sulla barra a destra per aprire direttamente la tendina toggle?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Ok i backup sono spariti da loro... non ci sono più se faccio delete... misTero...
Ok i temi li trovo nel tool vero non avevo visto L'Immensa distesa di modifiche!!
Ultima cosa.. cosa posso cancellare tra le cartelle che mi sono state create?
Vedo che ho
SDcard/ con dentro dati
Storage/ qua ho altre cartelle emulated SDcard0
SD card0 ha dentro ancora le cartelle...
Mentre in emulated ho legacy e 0 come cartelle.... con dentro ancora tutti i file...
Cosa posso cancellare?
Ultima modifica di Iltopobravo; 05-01-13 alle 08:57
si ma dentro ho la cartella del navigatore.... sopra il giga.... cosi è moltiplicata per quattro....
poi pensavo di poter cancellare i backup.. ma con diskusage li ho trovati ancora "vivi" ... però in recovery non me li fa cancellare.. mi sa che non li vede...
Screenshot_2013-01-05-11-29-06.jpg
ma qual'è la cartella che devo usare praticamente? le altre non pesano uguali? la cartella che mi apre di default il file manager è /storage/emulated/0 è questa quella principale?
Ultima modifica di Iltopobravo; 05-01-13 alle 12:52
Bella rom molto modificabile... però beve un po' troppo..
Poi molte applicazioni mi crashano... :-(