Ma intendi dall'app di franco o dalle impostazioni della rom?Ti spiego con il Franco alcune impostazioni della rom non possono più essere utilizzate.
Visualizzazione stampabile
Intendo dalla voce "device options" del menu impostazioni del sistema.
Effettivamente con il kernel di default della rom black bean queste impostazioni erano selezionabili... se non sbaglio anche sul kernel trinity.
Più che altro sono curioso di settare i parametri che avete riportato in questo post!
ciauzzzzz
...sul play ce ne sono due una free ed una al costo di 2 caffè...
ho scaricato la free e le due voci rimangono ancora non selezionabili... quindi presumo che ci voglia quella a pagamento. giusto?
che spettacolo! mi si è aperto un nuovo mondo!! quando torno a casa devo smanettare un pò... ma da uno sguardo veloce sono felice di essermi preso un caffè con franco!!!
ottimo beggs, preparati alle millemila domande ;)))!!!
domanda al caro Beggs... ieri smanettavo con un s3 ed ha dei colori fantastici...la mia domanda è che con l applicazione possiamo arrivare quasi Ad un confronto con un s 3???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
L s3 è famoso per altro. Sicuramente non per i colori dello schermo che sembrano abbastanza morti rispetto al nostro ed il paragone l ho fatto a parità di luminosità. Ci sono vari test su youtube e tutti confermano ciò che sto dicendo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2