Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da tonindea

X chi usa insieme al kernel franco anche la ROM Minco su xda suggeriscono queste configurazioni

Red: 135
 Green: 135
 Blue: 190

Red: 0
 Green: 0
 Blue: 0

D.A.C. Unchecked

Trinity Contrast: -24
 OMAP4 Gamma: 1.2

Auto Brightness disabled under display settings

Io mi trovo benissimo.

Appena impostati... Si, sembra la migliore impostazione.. Qualcuno mi può spiegare il menu powermodes a che serve e come si usa? Grazie..  :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom -  Milestone5 ker

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dome84  
Appena impostati... Si, sembra la migliore impostazione.. Qualcuno mi può spiegare il menu powermodes a che serve e come si usa? Grazie..  :-) 

Quoto la domanda..ed aggiungo...qualcuno può dirmi a cosa servono le impostazioni Trinity Contrast, OMAP4 Gamma e Disable Content Adaptive Brightness?

Grazie!

- 

Quote: 

Dovrebbe essere il tasto di accensione/spegnimento che in fase di spegnimento ti da altre opzioni che prima non c'erano.

- 

Quote: 

Ma con le impostazioni che usi hai il bianco tendente al giallino o blu? 

Guarda il bianco tende al giallino, xò tutti gli altri colori sono perfetti.. penso che trovare un bianco perfetto sia quasi impossibile,cmq scarica voodoo color e fai qlk prova

- 

OK io ho trovato quella perfetta per i miei gusti :) finalmente dopo ore di prove

300
 357
 400

-3
 0
 5

Enable
 -24
 1.0

Franco kernel milestone5+cm10

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  1carpediem0  
..qualcuno può dirmi a cosa servono le impostazioni Trinity Contrast, OMAP4 Gamma e Disable Content Adaptive Brightness?

Grazie!

Nessuno puo aiutarmi a capire le ultime tre voci??--

- 

ti puoi rispondere da solo provando....comunque uno è per il contrasto e l'altra per regolare il gamma,e quell'opzione serve per regolare la luminosità in base all'attività che stai svolgendo sul cellulare.. io la trovo molto comoda 

- 

A volte mi perde i settaggi all'avvio come mai? 
 In più le foto vengono troppo rosse anche abbassando i colori nelle impostazioni..
 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

- 

Uscito aggiornamento..  Se non ho capito male.. Hanno fatto qualcosa per i colori dei nostri gnex.   Giusto? 

- 

Quote: 

Uscito aggiornamento..  Se non ho capito male.. Hanno fatto qualcosa per i colori dei nostri gnex.   Giusto? 

Della rom o del kernel solo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2