Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tonindea
X chi usa insieme al kernel franco anche la ROM Minco su xda suggeriscono queste configurazioni
Red: 135
Green: 135
Blue: 190
Red: 0
Green: 0
Blue: 0
D.A.C. Unchecked
Trinity Contrast: -24
OMAP4 Gamma: 1.2
Auto Brightness disabled under display settings
Io mi trovo benissimo.
Appena impostati... Si, sembra la migliore impostazione.. Qualcuno mi può spiegare il menu powermodes a che serve e come si usa? Grazie.. :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Appena impostati... Si, sembra la migliore impostazione.. Qualcuno mi può spiegare il menu powermodes a che serve e come si usa? Grazie.. :-)
Quoto la domanda..ed aggiungo...qualcuno può dirmi a cosa servono le impostazioni Trinity Contrast, OMAP4 Gamma e Disable Content Adaptive Brightness?
Grazie!
-
Quote:
dome84
Dovrebbe essere il tasto di accensione/spegnimento che in fase di spegnimento ti da altre opzioni che prima non c'erano.
-
Quote:
dome84
Ma con le impostazioni che usi hai il bianco tendente al giallino o blu?
Guarda il bianco tende al giallino, xò tutti gli altri colori sono perfetti.. penso che trovare un bianco perfetto sia quasi impossibile,cmq scarica voodoo color e fai qlk prova
-
OK io ho trovato quella perfetta per i miei gusti :) finalmente dopo ore di prove
300
357
400
-3
0
5
Enable
-24
1.0
Franco kernel milestone5+cm10
-
Quote:
1carpediem0
..qualcuno può dirmi a cosa servono le impostazioni Trinity Contrast, OMAP4 Gamma e Disable Content Adaptive Brightness?
Grazie!
Nessuno puo aiutarmi a capire le ultime tre voci??--
-
ti puoi rispondere da solo provando....comunque uno è per il contrasto e l'altra per regolare il gamma,e quell'opzione serve per regolare la luminosità in base all'attività che stai svolgendo sul cellulare.. io la trovo molto comoda
-
A volte mi perde i settaggi all'avvio come mai?
In più le foto vengono troppo rosse anche abbassando i colori nelle impostazioni..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Uscito aggiornamento.. Se non ho capito male.. Hanno fatto qualcosa per i colori dei nostri gnex. Giusto?
-
Quote:
dome84
Uscito aggiornamento.. Se non ho capito male.. Hanno fatto qualcosa per i colori dei nostri gnex. Giusto?
Della rom o del kernel solo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2