Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valhalla89
Grazie beggs, ancora una volta :)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Di nulla!Per qualsiasi cosa siamo qua per questo... ;)
-
Cito Beggs, che mi è stato moooolto utile, qui di seguito senza quotarlo, perchè ho trovato questo in un posto dove lui cita se stesso, e non voglio complicarmi la vita xD
"applica questi undervolt:
CPU
384mhz - 775mv
729mhz - 925mv
1060mhz - 1055mv
1228mhz - 1155mv
GPU
184mhz - 820mv
307mhz - 920mv
384mhz - 1020mv
IVA
1 frequenza ( non me le ricordo ) - 815mv
2 frequenza - 990mv
min cpu - 384 mhz
max cpu - 1228mhz
governor - interactive
max freq. screen off - 384mhz
cosi dovresti risparmiare parecchio"
Allora, io ho un gnex con la cyanogen nightly e franco kernel, non mi sono chiare un po di cose..
Dici di applicare gli undervolt: come si applicano? Se vado su OC/UV e su CPU undervolt c'è una serie di numeri nei quali sono compresi quelli che elenchi tu, tranne il 1060, dove sbaglio?
La gpu dove si setta ? La IVA credo di aver capito.
Grazie in anticipo!!
EDIT: dico anche che ho la versione 384 e un altra domanda, se volessi "pompare" il cellulare per far andare molto scorrevoli tutti i giochi come devo settare e cosa?
-
Quote:
Astroboyw
Cito Beggs, che mi è stato moooolto utile, qui di seguito senza quotarlo, perchè ho trovato questo in un posto dove lui cita se stesso, e non voglio complicarmi la vita xD
CPU
384mhz - 775mv
729mhz - 925mv
1060mhz - 1055mv
1228mhz - 1155mv
GPU
184mhz - 820mv
307mhz - 920mv
384mhz - 1020mv
IVA
2 frequenza - 990mv
min cpu - 384 mhz
max cpu - 1228mhz
governor - interactive
Allora, io ho un gnex con la cyanogen nightly e franco kernel, non mi sono chiare un po di cose..
Dici di applicare gli undervolt: come si applicano? Se vado su OC/UV e su CPU undervolt c'è una serie di numeri nei quali sono compresi quelli che elenchi tu, tranne il 1060, dove sbaglio?
Grazie in anticipo!!
EDIT: dico anche che ho la versione 384 e un altra domanda, se volessi "pompare" il cellulare per far andare molto scorrevoli tutti i giochi come devo settare e cosa?
Non conosco la rom di cui parli, ma posso dirti che tutti questi settaggi li hai ha disposizione nell'app di Franco
-
Quote:
Astroboyw
CPU
384mhz - 775mv
729mhz - 925mv
1060mhz - 1055mv
1228mhz - 1155mv
GPU
184mhz - 820mv
307mhz - 920mv
384mhz - 1020mv
IVA
2 frequenza - 990mv
min cpu - 384 mhz
max cpu - 1228mhz
governor - interactive
Grazie in anticipo!!
1060 è un mio errore di battitura, dovrebbe essere 1036 la frequenza che ti ritrovi.Se parliamo di indervolt dall'app di franco, da la spiegazione ad un certo punto di quale sia la CPU e quale la gpu, è tutto scritto nella parte bassa dell'ultima scheda, alla voce explanations.Ricorda che tutti gli undervolt vanno riapplicati se riavvii il telefono.ti salva comunque i valori in modo tale da dover fare un semplice tap sullo schermo appena riavviato. ;) se il tuo telefono dovesse riavviarsi durante operazioni prolungate, dove sottoponi il processore a grandi sforzi allora ali di 25 MTV la soglia massima delle due frequenze superiori, se noti invece che si roavvia al minimo fai la stessa cosa sulle frequenze più basse.
Per pompare la GPU devi installare la versione da 512 MB invece della 384, poi puoi praticamente giocare a quello che ti pare, a meno che il gioco sia male/ poco ottimizzato per JB che ricordo è solo per nexus,xoom e 7. ;)
Per altre domande xhiedi pure!
-
Niente con le ultime 3 versione dell'updater non mi mantiene i colori al riavvio...che faccio torno ad una versione precedente?
-
Quote:
Legolas08
Non conosco la rom di cui parli, ma posso dirti che tutti questi settaggi li hai ha disposizione nell'app di Franco
Ho la CM 10 la CyanogenMod Nightly, mi sembra impossibile che tu non la conosca.
Ho anche la app a pagamento di Franco pagata due eurini ma l'undervolt e il gpu in quale "tendina" dell'app si settano?
-
Quote:
LeftyHernandez
Niente con le ultime 3 versione dell'updater non mi mantiene i colori al riavvio...che faccio torno ad una versione precedente?
Strano...a me regge...forse hai flashato e ora ti ha riportato i settaggi suoi originari,prova comunque a salvarti un profilo e carocalo, vedi come si comporta. ;)
Quote:
Astroboyw
Ho la CM 10 la CyanogenMod Nightly, mi sembra impossibile che tu non la conosca.
Ho anche la app a pagamento di Franco pagata due eurini ma l'undervolt e il gpu in quale "tendina" dell'app si settano?
Ti ho risposto poco più su...comunque dalla scheda oc/uv dell' app
-
No no Beggs aggiornamento e come al solito si mi ha riportato i settaggi ma prima mentre glieli rimettevo e poi al riavvio me li dava come avevo impostato, ora no...si coi profili ho provato e caricandoli poi mi torna come prima (come impostato da me insomma) , devo spuntare altro sotto qualche altro menù oltre a quello dei colori?
-
Tutto apposto, quando ho scritto non avevo visto il tuo secondo posti. GRAZIE!
-
Quote:
LeftyHernandez
No no Beggs aggiornamento e come al solito si mi ha riportato i settaggi ma prima mentre glieli rimettevo e poi al riavvio me li dava come avevo impostato, ora no...si coi profili ho provato e caricandoli poi mi torna come prima (come impostato da me insomma) , devo spuntare altro sotto qualche altro menù oltre a quello dei colori?
No a me regge così... la versione è 6.7.2 oh ma capitano tutte a te! rotfl
Quote:
Astroboyw
Tutto apposto, quando ho scritto non avevo visto il tuo secondo posti. GRAZIE!
Figurati... ;) valuta bene la scelta di 384 e 512 anche in termini di usura oltre che di consumo.. ;)