Per gli undervolt rileggi qualche pagina dietro...trovi più o meno miei interventi regolari ogni tot pagine con sempre gli stessi valori.Schermo spento 384 con min 384 e max 1228 governor interactive... ;) dovrebbe andare... ;)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra interactive e dyteranctive?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho da poco modificato i valori del display per rendere il bianco più simile al bianco e non giallognolo e ho notato che parlavate di una funzione per aumentare la massa della batteria: battery life extender e ho visto che molti,come default, avevano 96..a me é impostato a 100. Mi consigliate di modificare il valore a 96 o lascio a 100 così come era già impostato? Grazie!
questo kernel è compatibile con la CM10?
Quote:
Originariamente inviato da micros130
Si lo sto usando proprio sulla cm10
Quote:
Originariamente inviato da micros130
Metti la nightly ;)
Inviato dal mio GN 4.1.1 Aokp
Se hai letto bene è consigliabilissimo 96. ;)
Tutte le rom sono compatibili con tutti i kernel, non esiste uno che va bene o che va meglio per cm10, esiste quello più performante in genere o quello fatto meglio sotto determinati aspetti.
Perfetto..grazie! Volevo sapere perchè durante il boot mantiene i parametri del display, si carica android e dop un pò si resetta e ritorna la configurazione default (colori giallognoli). Ho provato già a reinstallare l'app ma niente!