Anche io avuto su cyano10 per un po e mi sono trovato moooolto bene, ...però il fatto di non poter avere i DPI a 240/220 mi ha fatto tornare a slim... sai se c'é qualche versione di cyano10 con DPI inferiori?
Visualizzazione stampabile
Si puo' usare anche rom toolbok ,prformance ,build.promp editor ,far scorrere fino a quando non si trova dpi e settarli.
Occhio che e' un app un po' capricciosa un nandrobeckup e' d'obbligo ,non l'ho ancora provata con la 4.2 .
Ho installato questo kernel, vers 355, e sembra buono al momento.
Come colori ho messo quelli scritti qualche pagina indietro, veramente belli!
Però si consiglia di togliere la luminosità automatica... Quindi a quanto la lasciate?
Qualche suggerimento per frequenze, governor, ecc? Basta sia stabile.
Ciao a tutti,finalmente ho preso questo cell è una bomba ha un display meraviglioso a dir poco ed enorme :o comunque con il franco kernel r342 l'ultimo per la 4.2 io ho la stock 4.2.1 e fin'ora ho provato la xenonHD e la xylon 09 ma sono tornato indietro con il restore da cwm prima cosa che ho fatto è il backup dopo lo sblocco del boot,root e recovery,scusate se sono un pò OT rotfl
Comunque la 342 mi consuma troppa batteria la GPU a 512 secondo me è il motivo,secondo me il giusto compromesso è a 384 come lo ZEN series che sto per usare ,però con il franco e tutte quelle impostazioni nel apk viene da smanettare :bd: secondo voi per trovare il giusto compromesso per la batteria e performance come dovrei settare l'apk di franco updater? non è quella free ;) non ci sti capendo una mazza vedo che troppo contrasto il display infatti si vedono delle lievi ombreggiature crociate,che con la luminosità la max diminuiscono come dovrei settare l'apk?
Grazie mille :)
mollato lo zen e tornato al franco e ora i SOD sono un ricordo :P
allora il franco ciuccia e lo zen ha problemi di sod come il trinity mi pare...(in breve schermo nero ma telefono funzionante).Il più stabile per me ed anche il più fluido e parsimonioso di batteria è l'anarky kernel, provare per credere.Per le righe si tratta del display amoled che mal digerisce il grigio.C'è da stabilire solo se è il tuo telefono ad avere problemi di burn in(macchie al display) o è semplicmenete come dicevo io prima.Per settare il franco comunque se spulci una o due pagine dietro, forse anche 3 trovi un mio post con undervolt e similari per settarlo al meglio, forse con quelli puoi tenerti il franco.
Sono passato da batteria stock a quella da 2000mAh... Grazie a babbo natale :-D
Ho sempre lasciato l'extender battery a 96, adesso devo alzarlo o lo lascio com'è?
Raga ma a voi questa rom fa scaldare il nexus?? A me abbastanza sto intorno ai 70 gradi!!!