una domanda: se volessi provare l' anarky kernel posso sempre usare l' app "franco kernel updater" per "pilotarlo"? ho la versione a pagamento... grazie
Visualizzazione stampabile
grazie lo provo allora , fino ad ora ho sempre usato franco , ultimamente mi sembra un po' laggosetto e succhia batteria sulla minco v6(dalle vers x 4.2 in avanti)
spero che l' applicazione trickster non litighi con la franco (spero di non doverla disinstallare la franco a questo punto)
...salve a tutti. ho un nexus, e volevo mettere il franco kernel. ho fatto la classica procedura di sblocco del bootloader e root...poi ho installato franco updater, ho backuppato il mio kernel ed ho fatto l'auto flash del kernel nightly. il telefono ha completato il download e mi ha chiesto di riavviare per attivare il nuovo kernel.
ho premuto su si, riavvia, e BUM. morto completamente il telefono. non risponde, non da alcun tipo di segno di vita. non si carica, non si accende, non fa NULLA.
cosa può essere successo?
EDIT: ...è ripartito. ci ha dovuto pensare una decina di minuti buoni! per caso è normale e sono io ad essere ignorante?! :D
Ciao!
Ho rootato il mio Nexus, successivamente messo il francokernel (che dovrebbe avere l'host usb attivo), il tutto per fare l'host usb. Il tutto funziona perfettamente, riesco a cambiare i settaggi del kernel e ottengo correttamente i privilegi necessari.
Purtroppo alla fine di tutto ciò non riesco a vedere nessuna periferica, sto usando stickmount. Sembra che la periferica non riceva alimentazione dal telefono!!
Sapete aiutarmi?
Ho messo franco sul mio gnexus per sistemare la poca sensibilità del cambio touch e migliorare audio e colori abbinati alla cm 10.2.1
Rispetto alla stock 1 altro livello, ho sistemato sensibilità, colori e audio.
Come autonomia siamo già superiori alla stock. Sapete suggerirmi come impostare undervolt ecc x avere ancora + autonomia? Ho comprato l'app a 3,99 :)