Ho disinstallato riavviato e wipe cache e dalvin poi rimessa.. Spero che continui a salvare le impostazioni.. Mi sa che è un bug..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ma la funzione content adaptive brightness cosa è, quale il suo funzionamento?
Probabilmente è per la luminosità, per adattarla al contesto circostante... ;)
Comunque ragazzi scrivo per una nuova configurazione dei colori, stavolta è l'ultima promesso! rotfl ci lavoro da tre giorni, ho regolato i settaggi in base alle foto, a whatsapp e a facebook, che sono le app che noi tutti usiamo di più, sono dei settaggi molto soft che non superano i 250 per il colore più forte, mi sbaglierò, forse sarà un effetto placebo ma da quando non vado più a 300 ho notato un calo nei consumi di batteria, nonostante usi il 246.I settaggi sono:
Blue +2
red: 0
Green: 0
Per il multipliers: R180 G220 B246
Omap 4: 1.0
Stavolta ho cercato di fare i settaggi dando anche un occhio particolare al grigio che è un po' meglio rispetto alle precedenti configurazioni di colore, come ben saprete non si possono fare miracoli per quello.. :)
Se potete provate questa e mi fate sapere.
Color multipliers:
Red: 200
Green: 200
Blu: 265
R:6
G:0
B:8
Omap4:1.2
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Troppo rosso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Quoto per questa combinazione... Bravo.. Anche se non si discosta moltissimo dalla mia iniziale :)... Diciamo che grazie a te ora abbiamo raggiunto la tonalità migliore...(per quello che può fare il nostro gnex) :) Più di così sarà difficile migliorarsi... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
ma io ho sempre letto che settare valori superiori a 200-220 danneggia lo schermo
Ho visto anche io e l'ho corretta, ora la uso diversamente ho messo il blu a -2 per farla sembrare meno azzurrina, Provala e non te ne pentirai. ;)
Lo scrivo in grassetto per attirare l'occhio di chiunque,perchè credo che tutti lo debbano almeno provare, dati i numerosi riscontri positivi, effettivamente la combinazione con +2 era troppo azzurrina ho valutato con 0 ma si presentava, seppur in minore quantità, lo stesso problema, ho risolto abbassando a -2 e settando quindi:
R: 0
G: 0
B: -2
il multipliers: 178/218/248
Se per qualcuno il bianco fosse ancora troppo azzurrino, si può abbassare a -3 la gamma e 246 il multipliers sul blu. ;)
Qualcuno dice 200, qualcun'altro 300, impostalo come ti pare che qui nessuno ha avuto problemi sparandosela a 300 e anche 350 figurati un po'... ;)