Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Beggs  
Ho visto anche io e l'ho corretta, ora la uso diversamente ho messo il blu a -2 per farla sembrare meno azzurrina, Provala e non te ne pentirai. ;)

Lo scrivo in grassetto per attirare l'occhio di chiunque,perchè credo che tutti lo debbano almeno provare, dati i numerosi riscontri positivi, effettivamente la combinazione con +2 era troppo azzurrina ho valutato con 0 ma si presentava, seppur in minore quantità, lo stesso problema, ho risolto abbassando a -2 e settando quindi:
 R: 0
 G: 0
 B: -2
 il multipliers: 178/218/248

Se per qualcuno il bianco fosse ancora troppo azzurrino, si può abbassare a -3 la gamma e 246 il multipliers sul blu. ;)

Qualcuno dice 200, qualcun'altro 300, impostalo come ti pare che qui nessuno ha avuto problemi sparandosela a 300 e anche 350 figurati un po'... ;)

Provata e per ora tengo quella, anche se a luminosità automatica mi trovavo leggermente meglio con quella che avevo impostato io poi farò altri test ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da giupa87

Troppo rosso perchè hai visto red a +6 o l hai effettivamente provato? No perchè a prima vista vedo subito un bianco piú vicino ad un bianco normale che al solito giallino. 

Ovvio che l'ho provata... Per me c'è troppo rosso... Poi bo

Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom -  Milestone5 ker

- 

Sono tornato alla configurazione precedente... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  LeftyHernandez  
Sono tornato alla configurazione precedente... 

cioè? :) quella con il blu a -2?

- 

Quote: 

210
 220
 270

La combinazione qui su consigliata l'ho provata ma è troppo sul blu, sia sfondo di Handcent che dovrebbe essere bianco, sia in generale..

Quella che avevo postato io in precedenza, più che altro mi da l'impressione di essere meno blu e di avere il bianco più nitido..

- 

Quote: 

Quella che avevo postato io in precedenza, più che altro mi da l'impressione di essere meno blu e di avere il bianco più nitido.. 

Sono dei valori molto simili comunque ti consiglio di abbassarli tutti di 20 o 30 e potresti trovarne giovamento per la batteria, io ho notato un certo risparmio...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Beggs  
Sono dei valori molto simili comunque ti consiglio di abbassarli tutti di 20 o 30 e potresti trovarne giovamento per la batteria, io ho notato un certo risparmio... 

Abbassati di 20 ;)

- 

Quote: 

Abbassati di 20 ;) 

Fammi sapere se è un effeto placebo oppure realmente i consumi sono attenuati... :)

- 

Ok lo provo perché ci ho messo oggi la batteria da 2000 e quindi vedo un attimo ;m) 

- 

Quote: 

Ok lo provo perché ci ho messo oggi la batteria da 2000 e quindi vedo un attimo ;m) 

D: originale?