CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 281
Discussione:

[App] Franco Kernel (suggerimenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di luxul

Smartphone
    Nexus i9250 & S+ i9001

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

R: [App] Franco Kernel (suggerimenti)

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    io cm10 sconcau&trinity undervoltato.Trickster mod per settare il tutto: undervolt, governor interactive personalizzato e altre robe...
    Anche io avuto su cyano10 per un po e mi sono trovato moooolto bene, ...però il fatto di non poter avere i DPI a 240/220 mi ha fatto tornare a slim... sai se c'é qualche versione di cyano10 con DPI inferiori?
    ...solo gli stupidi non cambiano mai idea!

i9250 & i9001

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxul Visualizza il messaggio
    Anche io avuto su cyano10 per un po e mi sono trovato moooolto bene, ...però il fatto di non poter avere i DPI a 240/220 mi ha fatto tornare a slim... sai se c'é qualche versione di cyano10 con DPI inferiori?
    non c'è ma è facile creare una mod, in linea teorica si può chiedere allo sviluppatore.Cerchiamo però di non andare troppo OT

Androidiano L'avatar di posaidon

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si puo' usare anche rom toolbok ,prformance ,build.promp editor ,far scorrere fino a quando non si trova dpi e settarli.
    Occhio che e' un app un po' capricciosa un nandrobeckup e' d'obbligo ,non l'ho ancora provata con la 4.2 .

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho installato questo kernel, vers 355, e sembra buono al momento.
    Come colori ho messo quelli scritti qualche pagina indietro, veramente belli!
    Però si consiglia di togliere la luminosità automatica... Quindi a quanto la lasciate?
    Qualche suggerimento per frequenze, governor, ecc? Basta sia stabile.

Androidiano L'avatar di allgsmnetwork

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,finalmente ho preso questo cell è una bomba ha un display meraviglioso a dir poco ed enorme :o comunque con il franco kernel r342 l'ultimo per la 4.2 io ho la stock 4.2.1 e fin'ora ho provato la xenonHD e la xylon 09 ma sono tornato indietro con il restore da cwm prima cosa che ho fatto è il backup dopo lo sblocco del boot,root e recovery,scusate se sono un pò OT

Comunque la 342 mi consuma troppa batteria la GPU a 512 secondo me è il motivo,secondo me il giusto compromesso è a 384 come lo ZEN series che sto per usare ,però con il franco e tutte quelle impostazioni nel apk viene da smanettare secondo voi per trovare il giusto compromesso per la batteria e performance come dovrei settare l'apk di franco updater? non è quella free non ci sti capendo una mazza vedo che troppo contrasto il display infatti si vedono delle lievi ombreggiature crociate,che con la luminosità la max diminuiscono come dovrei settare l'apk?

Grazie mille
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

mollato lo zen e tornato al franco e ora i SOD sono un ricordo :P

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allgsmnetwork Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,finalmente ho preso questo cell è una bomba ha un display meraviglioso a dir poco ed enorme :o comunque con il franco kernel r342 l'ultimo per la 4.2 io ho la stock 4.2.1 e fin'ora ho provato la xenonHD e la xylon 09 ma sono tornato indietro con il restore da cwm prima cosa che ho fatto è il backup dopo lo sblocco del boot,root e recovery,scusate se sono un pò OT

Comunque la 342 mi consuma troppa batteria la GPU a 512 secondo me è il motivo,secondo me il giusto compromesso è a 384 come lo ZEN series che sto per usare ,però con il franco e tutte quelle impostazioni nel apk viene da smanettare secondo voi per trovare il giusto compromesso per la batteria e performance come dovrei settare l'apk di franco updater? non è quella free non ci sti capendo una mazza vedo che troppo contrasto il display infatti si vedono delle lievi ombreggiature crociate,che con la luminosità la max diminuiscono come dovrei settare l'apk?

Grazie mille
    allora il franco ciuccia e lo zen ha problemi di sod come il trinity mi pare...(in breve schermo nero ma telefono funzionante).Il più stabile per me ed anche il più fluido e parsimonioso di batteria è l'anarky kernel, provare per credere.Per le righe si tratta del display amoled che mal digerisce il grigio.C'è da stabilire solo se è il tuo telefono ad avere problemi di burn in(macchie al display) o è semplicmenete come dicevo io prima.Per settare il franco comunque se spulci una o due pagine dietro, forse anche 3 trovi un mio post con undervolt e similari per settarlo al meglio, forse con quelli puoi tenerti il franco.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sono passato da batteria stock a quella da 2000mAh... Grazie a babbo natale :-D
    Ho sempre lasciato l'extender battery a 96, adesso devo alzarlo o lo lascio com'è?

Androidiano L'avatar di luxul

Smartphone
    Nexus i9250 & S+ i9001

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da posaidon Visualizza il messaggio
    Si puo' usare anche rom toolbok ,prformance ,build.promp editor ,far scorrere fino a quando non si trova dpi e settarli.
    Occhio che e' un app un po' capricciosa un nandrobeckup e' d'obbligo ,non l'ho ancora provata con la 4.2 .
    Ho provato texdroider DPI e va molto bene. Anche con 4.2 ma per ora sono tornato a slim bean con le an kernel!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ...solo gli stupidi non cambiano mai idea!

i9250 & i9001

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus Supernova

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Raga ma a voi questa rom fa scaldare il nexus?? A me abbastanza sto intorno ai 70 gradi!!!

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio