CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rom migliore JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom migliore JB

    Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere qual è secondo voi la rom migliore Jb in termini di durata di batteria e miglioramento dell'audio...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Invece di aprire nuovi thread date un'occhiata ai thread già esistenti.. c'è un apposito thread dove gli utenti votano la miglior rom per uso personale.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    C'è un posto con più di 50 pagine uguale a questo. comunque se non lo trovi usa il tasto cerca.Per la durata della batteria devi fare affidamento più che altro al kernel e al suo settaggio.In genere ti do una dritta, una rom con colori scuri abbassa il consumo di batteria.

    Tutte le rom hanno una mod per l'audio.A detta di tutti la migliore in questi termini è la cm10.Io preferisco la minco, ma non è per te, troppe prestazioni e soprattutto poca personalizzazione, audio superiore alla stock ma comunque sotto cm10.Prova anche black aokp.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy