Qualcuno ha notato un'alone tendente al rosa, solo nei video? nelle foto tutto ok..
Qualcuno ha notato un'alone tendente al rosa, solo nei video? nelle foto tutto ok..
Originariamente inviato da Gynlemon
ho fatto un video di notte e non l' ho notato..
questa mattina il mio telefono è in vena di farmi ridere![]()
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...51799933_n.jpg
(aprite il link, è uno screen) in vita mia non ho mai visto quello che dice hahahaahahahahaha
ma perché fa così?.-. dice minchiate anche da voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Originariamente inviato da Gynlemon
Appena controllato... Si cazz!!! Alone fastidiosissimo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Stamattina ho sostituito la nightly di ieri con la m1, ho messo anche la riduzione della navbar. Scoperta: il led di notifica non funziona più!? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di Gynlemon; 12-09-12 alle 10:22
dunque ci ho smanettato un pò, ed è uscito fuori che mettendo manualmente la città le temperature vanno nella normalità x'D, bisogna disattivare la geolocalizzazione automatica..
(la nebbia a reggio hahahahaahahahahaha![]()
)
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black