Mi date un kernel per la cm 10?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi date un kernel per la cm 10?
In cucina mi hanno detto che avevano solo queste .. Direct Download: cm-10-20121108-NIGHTLY-maguro.zip
Sono fatte in casa.. e digeribili...
Dedico questo lavoro :troll::
Ragazzi doppio post meritato.. Vi racconto la mia esperienza , cosi può servire anche a voi.. meno male è capitato a Gynlemon :D
Serata all'insegna del wipe completo.. decido con TWRP di fare pulizie , visto che se ne parlava..
Wipe Dalvik cache , wipe cache, wipe factory , wipe system, wipe DATA Morale : rasato tutto a zero.. ovvio con backup SD al sicuro nel PC , collego al pc e.. nessuna comunicazione tra pc e Nexus ,quindi errore in Gestione dispositivi , i driver adb non li riusciva più a installare , la chiavetta per USB-OTG dove ho il backup non la riconosceva nemmeno .. bello vero? avere il telefono vuoto e non riuscire a caricargli nulla :) idea geniale che potrebbe essere come " salvachiappe " Metodo Odin , Quindi niente adb ma via porta COM3 , cosi ho avuto modo di testarlo e posso dire operazione riuscita al 100% e può essere comoda a chi ha un yakjuxw e/o non riesce a sbloccare, passa sopra e lascia pure il lucchetto aperto :) Credo che questo metodo viene usato in Assistenza..
Quindi collegandolo al pc nessuna comunicazione ancora,
poi ho ripensato che occorreva ridare i pernessi per i driver visto che avendo Win 8 occorreva riavviare per attivarli ;
D. Ho Windows 8 e non riesco a installare i driver
Come Disabilitare imposizione firma driver in Windows 8:
Dalla schermata metro di avvio, apri Impostazioni (spostare il mouse in basso a destra dello schermo e attendere che la barra pop-up laterale compare, quindi fare clic sull'icona Impostazioni).
Fare clic su 'Modifica Impostazioni PC ".
Fare clic su 'Generale'.
Scorrere verso il basso e fare clic su Avvio avanzato Clic su Riavvia ora
Sulla nuova finestra :
Fare clic su 'Risoluzione dei problemi'.
Fare clic su 'Opzioni avanzate'
Fare clic su 'Impostazioni di avvio'
Fare clic su riavvio
Al riavvio riuscito a reinstallare i driver dando l'ok al permesso d'installazione driver terze parti..
Visto che c'ero , ho provato la procedura manuale 4.1.2 con doppio click e mani dietro la schiena.. funzionato anche quella.. dopo di che flash della recovery TWRP sempre in quella prima pagina e di nuovo con il flash pulito e wipe e wipe system della CM10 e gapps , login a Google e subito lo scarico in automatico di tutte le applicazioni.. ed per ultimo ricopiato in SD quello che mi serviva.. ed eccomi qui..
Azz che macello.
Comunque chissà se finalmente quando partirò da zero, si decidesse a fare il download automatico delle applicazioni
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
A me non é mai capitato! rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
dite che dopo parecchi flash convenga questa procedura ? io mi sa che oramai flasho la cm giusto per sfizio in attesa della 4.2.0 :)
una cosuccia !
ma voi i colori della cyano li avete lasciati invariati ? o li avete modificati ? se si come ? :)
Il problema è che avendo usato questo tema "ui" nel thread Recovery TWRP , il mio dubbio è che avessero invertito il format Data con wipe Internal SD, per intanto ho tolto quel tema e ho lasciato il tema di default, con Nemis stiamo cercando di capire se appunto hanno invertito i comandi nel file xml
Quindi per chi l'ha messo state attenti.. il data dovrebbe formattare il data , invece con questo tema sotto ha fatto un wipe internal SD
Per la Pen Usb può essere difettosa , questo lo sapevo , ma ci sono state una serie di circostanze e concatenate molto strane... se ne parlava giusto ieri sera.. qualche jettatura mandata con onde magnetiche.. :D
-----------------------------TEMI-------------------------------
In mio uso grazie a manudroide [THEME][TWRP] ICS-Inspired TWRP Theme(720x1280) [updated July 13] - xda-developers
Spoiler:
ma è normale che Apollo non funzioni più?
PAZZOOOOOOOOOOO :p;)
Lo fece tempo fa anche a me (maledetto wipe data da TWRP! o meglio maledetto tema!)... per il discorso del riconoscimento della chiavetta devi fare così: basta riflashare la recovery TWRP ex novo e senza mettere temi o cazzate varie... e te la "riconoscerà" nuovamente la chiavetta USB.
Ragazzi ma per la 4.2 cyano , voi cosa fate?
solo 3wipe+ vari format(escluso format sd card) o come ha detto gyn con il flash della factory image?
Cosa mi consigliate?
P.s. è da 1 mese che ho il root al nexus e ci avrò messo 3 rom diverse (cyano,aokp,miui) e ripristinato un 7-8 nandroid , quindi non ho un sistema così 'sporco'
Azz... e che può essere ? ... uhmmmm la tabula rasa è sempre più vicina...
Ci siamo già pronunciati chiaramente su questo ;) .. mettiamo la factory image (con quel metodo manuale via comandi ADB) che comunque già fa un bel reset di suo più tutto il discorso FULL WIPE prima di reinstallare la Cyanogenmod10...
si ci stavo pensando anche io. Ho provato con i 3 wipe ma non ho risolto. Potrebbe bastare formattare soltanto la "sd"?
ma questi si divertono a rilasciare una rom al giorno? bha.. farne uscire una ogni 3 no?uno passa più tempo a flashare che a usare il telefono lol
Infatti ne esce una al giorno o.O. se ci fate caso sono sempre più grandi di qualche MB.
Quindi? Qual è il problema ... è così da sempre con le Cyano. Anche quando uscirà la "stabile" il giorno dopo ci sarà una nightly... e così via discorrendo...
Potete sempre flashare ogni tanto, mica siete obbligati a farlo ogni giorno ;)
CyanogenMod Downloads
mi sembra abbastanza lampante no?
La snapshot o "M" che dir si voglia è una rom chiamiamola "mensile" che accorpa le varie nightly uscite in quel periodo (mese) ed è per quel pubblico che non ama il flashing giornaliero ... la nightly invece porta sempre le novità in continua uscita ed è per quelli che amano flashare compulsivamente, come me. Le M e le nightly sono già molto stabili di natura per cui non c'è differenza.. la differenza sta solo nella volontà di flashare spesso o meno in poche parole
Anzi aggiungo che proprio perchè c'è poca differenza in quanto a stabilità conviene flashare le nightly, dato che spessissimo colmano quei piccoli bug qua e la' e quindi alla fine risultano + stabili delle M in quanto più aggiornate ;)
Ancora le "stable" non sono uscite, nessuna rom è stata etichettata come tale ma questo dipende dalla serietà del team Cyano
Ho provato per un giorno e mezzo la liquid smooth e il kernel popcorn..sono tornato a cyano perché li i colori erano orribili, principalmente per questo anche se era fluida ecc...mi mancavano le chicche della cyano....è vero che quando ti abitui a cyano non cambi più :D
cyanogen è sviluppata per oltre una settantina di device, 70.
SE nella prossima settimana lavorano a modificare le rom di acer,htc,motorola ... comunque la sera esisteranno nigtlies anche per il nexus, perche compilano per tutti ogni volta.
SE per noi cambia nulla ... si deve guardare nei changelog.
oppure qui ci sono le modifiche introdotte ora per ora http://review.cyanogenmod.org/#/q/status:merged,n,z
e si puo star anche settimane senza aggiornare, mancheranno cosette come qualche traduzione ... ;-) bug grossi non ce ne sono da risolvere
ok grazie a tutti per i chiarimenti.. aspetterò a flashare la prossima rom allora :)
flasho le nightly o le snapshot?? Mi consigliate di flashare la rom più recente??? Quella del 2012-11-09
schedulatore CFQ contro noop , non mi sarebbe venuto il dubbio se qui qualche utente non avesse detto che noop è migliore :) che cambia tra i due ? voi patiti di cyano che consigliate ? :)
ora intanto provo i tuoi colori ! :) ;)
cmq c'è scritto che valori più alti di 200 non sono consigliati ... mmm...
Ho eseguito i 3 wipe e cliccato su reboot system now
Ma ora il nexus si è bloccato sulla schermata google (dove spunta il lucchetto sbloccato per intenderci)
Cosa è successo??
Non ho flashato niente ancora e devo dire che mi sto scoraggiando (scherzo ;))
ho solo eseguito i 3 wipe come da guida
Scusa ma il pacchetto non è questo?? Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip