Il mio intervento era in merito ai wipes... sono astemio
Visualizzazione stampabile
non si devono riflashare quando fai un aggiornamento.. parliamo se fai solo i wipe cache partition e dalvik cache, cioè è la stessa tua situazione.. ripeto NON VANNO RIFLASHATE LE GAPPS.
Confermo, non le ho mai flashate io con gli aggiornamenti.ora lo faccio ma solo perché uso le gapps di Android 4.2 sennò non lo farei.nemmeno dopo i wipe.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Speriamo che quando passeranno al 4.2 gestiscano bene la parte quick setting / toggle
Io la farei così:
Innanzitutto lascerei attivabili i toggle, ma massimo 6 (la quantità massima che ci entra anche attualmente senza fare lo swipe..)
Questo perchè sono i più produttivi.. (basta tirare giù le notifiche e attivare/ disattivare quello che si vuole..)
mentre ora, se si superano i 6 toggle, in base a quello che si vuole utilizzare bisogna fare comunque lo swipe..
quindi è questa la chiave..
quando si va ad agire sui toggle facendo lo swipe ecco che switcha a quick setting come quando si preme il tasto quick setting ( che io lascerei li al suo posto, tanto non da noia).
per quanto riguarda l'aspetto / funzione dei quick setting, il top sarebbe aspetto stock 4.2 ma, funzione come con i toggle CM, se premo ad es. su wifi, attiva /disattiva, mentre se tengo premuto allora vado alle relative impostazioni.... ovviamente rendendo personalizzabile cosa allocarci e come (dimensione personalizzabie ad esempio scegliendo una griglia tipo 3x4 o 3x3...)
questa secondo me è la migliore delle soluzioni.. vediamo come si muoverà il team.. in caso gliela consiglio... :P
voi che ne dite?
ho messo la 4.2 stock takju e per la prima volta nella mia vita finalmente funziona il ripristino stock delle apps.
grazie gyn per l'aiuto.
sono felice come un bambino xD
Prego Figghiu.. :) Adesso usa la guida sblocco manuale in rilievo..
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Solo a me non mi calcola più gyn....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Una volta che impari a usare quei comandi, ti dimentichi del toolkit
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
riuscire ad installare il programma, quello è il problema LOL.....problema postato nel thread di riferimento.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2705219
sarò scemo io, ma non si trova l'exe XD
Salve ragazzi, qualcuno di voi sta usando le gapps 4.2 sulla stable release? Come ci si trova? Grazie
Ciao, domandina:
Ho riportato il telefono a stock 4.1.2 (avevo la cm10), in attesa della 4.2.
Ho intenzione di rimetterci la cm10.1 quando uscirà.
Ora che sono stock se reinstallo il Superuser mi arriva cmq l'aggiornamento OTA?
(ho letto nelle pagine precedenti che arriva anche se ho il bootloader sbloccato)
Da quello che so io non devi avere la recovery modificata il bootloader può essere anche sbloccato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve ragazzi... È tre giorni che ho flashato la versione stable ho notato qualcosa di strano tipo che la carica della batteria è molto veloce rispetto a prima e di conseguenza ho una durata di poco più mezza giornata... Può dipendere dalla stable? Oppure si tratta di qualcos'altro?
Perché non e’ ancora uscita la 4.2 e se ti riferisci all immagine Takju non mi pare che sia la versione definitiva.
Ragazzi con l ultima nightly(quella di oggi) devo flashare le gapps della 4.1.2 o quelle 4.2?
C'è l'ho su da quando è uscita ed di una instabilità incredibile.. :cool: a mio parere personale , non credo che Google avrebbe mai mandato un aggiornamento ai suoi telefoni venduti sul canale Play Store ...
e comunque volevo dire un pò a tutti di non andare oltre con gli OT , ok siamo tutti in attesa della CM10.1 me compreso :troll:... basta tenere d''occhio qui Gerrit Code Review
X info..
ho confrontato il nexus stock 4.2 con un altro nexus con stock 4.2 comprato ieri e i colori sono diversii!!! la modifica che ci permette di fare la cyano ai colori lo deteriora e i colori sono più tendenti al verde e ho perso nel blu..farò una foto per il confronto appena posso
Sinceramente non ho capito nemmeno io. Hai messo a confronto due Galaxy Nexus entrambi con jelly bean 4.2 stock senza modifiche o altro? Se i due cellulari sono entrambi senza modifiche e presentano colori diversi c'è un problema.
Appunto era quello il punto.. non ho afferrato quello che vuole dire Gianni..
Probabilmente intendeva con 2 gnex stock ma 1 comprato nuovo e l'altro riportato a stock dopo aver utilizzato cm10. Altrimenti non mi spiego il post:D
..Ok.. ma io la prova la farei con 2 rasature alla stessa maniera cioè con 2 piallamenti su 2 telefoni e partire con 4.2 alla stessa maniera.. se come sostiene Gianni ha fatto questa prova.. il suo dubbio potrebbe essere : chissà mai che le impostazioni della gamma colori abbia deteriorato il sistema colori del display ??
@Gianni .. è questo che intendi?
Prima che si rovini avrai già cambiato 3 telefoni.
Fanno semplicemente schifo le impostazioni display e audio di Google.
Qualche giorno fa ho umiliato un mio amico che ha il Galaxy s3 sia in termini di luminosità e fluidità xD
le migliori impoastazizoni per i colori sono quelle del menu hack "real" senza fare sbattimenti di sorta... li mettete in luminosità 100% e siete a posto anche col sole forte
Io non mi sono mai avventurato nelle discussioni sul consumo perché penso che dipenda da troppi fattori. Ma stasera, con utilizzo "normale" per me che lo stresso assai, sono al 47% residuo dopo quasi 14 ore quasi di utilizzo e 1 ora e 50 circa di schermo :eek:
Naturalmente con CM10 stabile.