Problema Fotocamera.
Succede solo a me che quando voglio cambiare la risoluzione delle foto (ad esempio per fare foto in wide) l'anteprima cambia solo se ruoto lo schermo?
Tuttavia fino a che non si riavvia la fotocamera l'anteprima è più piccola del dovuto.
Se cambio fotocamera (seleziono quella davanti) l'anteprima è in ogni caso sformata.
Mi piacerebbe che l'anteprima fosse a schermo intero e non con le bande (come lo era nelle ultime CM7).
Sono l'unico?
su BBQ non è presente però perchè? BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto
Meglio fare riferimento all' ufficiale CM
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
cosa sono quei pallini?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Lo sviluppo delle compilazioni che avviene qui Dashboard [Jenkins] quando sono rosse (fallite) sono build rotte , quando blu (successo) sono in compilazione e ultimo quando sono in grigio è perchè è stata fermata ( disabilitata )
Salve ragazzi è un pò che non seguo più la discussione, se qualcuno ha voglia di dirmi come siamo messi adesso? Io sono rimasto alla nightly del 28-08![]()
Inizia a preparare la recovery e prova da te.. cosi noterai che passi enormi sono stati fatti!!Bug irrilevanti.. se non zero..
@gianni
si vede che te ne intendi!!
Approposito, visto che ci tieni alle build , 3 giorni fa sono usciti i file binari di Google per Galaxy Nexus (GSM/HSPA+) binaries for Android 4.1.1 (JRO03R)
Ultima modifica di Gynlemon; 28-09-12 alle 16:58
rik194 (28-09-12)