Non ho capito..quindi con la CM10 si possono ridurre le dimensioni della Nav bar , se si, come?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scusate, come faccio a fare la procedura di ripristino [restore data] descritta in prima pagina con la TWPR?
ed anche un'altra cosa, anche se OT: come faccio a fare uno spoiler?? non trovo il tasto...![]()
Ultima modifica di mata1911; 11-10-12 alle 22:34
Originariamente inviato da skizzomsn
no proprio oggi ha dato il meglio di se nello scaricarsi o.o non scendeva cosi la batteria nemmeno quando ho fatto due giorni con GPU e CPU clockate al massimo -.-
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Originariamente inviato da mata1911
scrivi Spoiler tra le parentesi quadre e poi nel mezzo metti quello che vuoi e dopo metti [/spoiler] capito?
Ultima modifica di Gynlemon; 12-10-12 alle 12:22 - Motivo: Unione Post
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Originariamente inviato da skizzomsn
io a quella di ieri..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black