Installa lightflow e passa la paura... Anni luce superiore...
Inviato dal mio CyanoNexus
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Light flow a me causata wakelock.... E la batteria ne risentiva parecchio... Ora non lo uso più anche se mi scoccia perché è veramente ben fatto
La prima volta ti chiede di selezionare uno zip di una nightly a caso...(meglio selezionare l'ultima)...da tenere come base...ogni volta che esce una nuova nightly se aspetti un po di più ti troverà l'aggiornamento delta...pochi mega solitamente dalla nightly precedente...lo scarichi e lo applicherà da se...una volta finito il tutto vai in recovery e a giorni...al riavvio l'applicazione ti chiederà di eliminare il file zip precedente a quello appena flashato che rimarrà come base...e via dicendo...
Tapatalk @ Maguro CM10
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
giannib (26-10-12)
Mah... Mai avuto problemi di drain batteria con lightflow... Per quanto riguarda il funzionamento: sicuro che lo hai configurato a dovere? Funziona veramente bene. Comunque non insisto ognuno ha le sue convinzioni.
Inviato dal mio CyanoNexus
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
ragazzi sto usando la nightly del 25 e ogni tanto noto degli impallamenti, dei veri e propi lag.
succede anche a voi ?
non ho installato app particolare, credo sia un problema di accesso alla memoria "sd"
@alkemix
OK grazie mille!!
Lo scrivo in quanto i post li faccio direttamente dall'app androidiani del telefono e non c'è il tasto thanks
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10