Solo io non ce l'ho???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
esattamente!! in realtà sarebbe comodo scoprire a quale valore corrispondono i colori della rom STOCK..quindi quelli previsti da google/samsung...perchè i colori che ho ora intorno ai 200 sono si più belli dello stock ma sicuramente la luminosità massima attuale è inferiore a quella stock
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Mbè se arrivi sui 300 come valori sono sicuramente maggiori rispetto a quelli stock.
Per esempio quelli di Gyn fanno schifo lol. Tapatalk diventa giallo.
Sinceramente 176 218 246 sono davvero molto buoni e sono stati fatti parecchi test sopra per ottenere un buon equilibrio tra i colori. Insomma bisogna provare.
Io per caso ho trovato 120 120 200 e ho notato che il bianco sopratutto in Tapatalk è spettacolare e quindi ho lasciato così. Probabilmente c'è da sistemare qualcosa tra i vari colori ma sinceramente non ho un occhio esperto e non ci faccio caso. La cosa importante sono il bianco e il nero. Poi se qualcuno migliora il mio 120 120 200, tanto meglio.
Io sinceramente trovavo fantastici i miei vecchi 0,74074 0,74074 e 1 ma non so se ora siano ancora il meglio ma prima li adoravo
Edit:
Comunque sto partecipando anch'io su xda, vediamo se riusciamo a risolvere finalmente questo problema colori.
Sinceramente ho provato la prima configurazione e fa schifo, per se si inverte il rosso con il blu come consiglia uno dopo, si ottengono bei colori. Ma il bianco non è come il mio
120 120 200
0 0 0
Vediamo cosa dicono loro
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Ultima modifica di simone14000; 06-11-12 alle 00:31
Google Nexus 5
Mi viene un dubbio ,di quello che dici sul giallo.. vedendo tapatalk anche sullo Xoom il giallo è più accentuato.. non è che stai confondendo? nel senso , lo sfondo comunque di tapatalk tende al giallo..per via del tema.. hai provato ad esempio a settare il tema forum ? ( Tapatalk Blue) e messo il flag su Modalità Scura? , le scritte io le vedo belle bianche e brillanti..
Originariamente inviato da Gynlemon
Raga.. ma i valori che impostate,sono i color multipliers tuning..giusto? Ma i color gamma invece come li impostate? Perché varia anche in base a quello
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
A me i valori che avete postato non mi piacciono per niente. Mi trovo bene con i miei senza la necessità di spararli oltre i 200.
Inviato dal mio CyanoNexus
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Voglio vederti quando arriverai alla mia età , se parlerai ancora così!!![]()