Aiutooooooo heeelp...ho flashato la nuova 826 ma è 10min se non di più che è inloopata nella nuova bootanimation...come faccio a interrompere, stacco bovino della batteria????
Aiutooooooo heeelp...ho flashato la nuova 826 ma è 10min se non di più che è inloopata nella nuova bootanimation...come faccio a interrompere, stacco bovino della batteria????
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
GRRR!!!!
Ma la nuova di che??? meno male ne abbiamo parlato!! quella è la CM9 che hai messo.. stacca la batteria e riavvia in recovery flashando la CM10 o se hai fatto un backup , fai ripristino di quello.
dado70 (27-08-12)
Perdono Gyn, perdono hai ragione, ho letto blablablabla..826 e l'ho flashata a testa basso, uff che testa che ho...![]()
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Fai Wipe cache e Wipe dalvik cache.. lascia perdere il bootanimation che tanto esce nella prossima build di suo.. oggi pomeriggio..
Fatto, fatto Gyn, avevo un backup recente, tutto a posto....xò uff quel link, Download: CyanogenMod Downloads fà un pò di confusione eh, dove ci sono CM9 e CM10, porca paletta![]()
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Meno male per il backup... tenilo stretto!! .. sei un pericoloperò.. occhio a questo..
CM10.JPG
Come sempre si fa sempre a botte con i Link ..
Ultima modifica di Gynlemon; 27-08-12 alle 12:25