te lo do io un consiglio, stiamo parlando di un signor kernel, però al momento è ancora un po' troppo pasticciato, ho scritto agli sviluppatori, qualche consiglio l'hanno seguito ma hanno ancora da perfezionare, prevedo dei notevoli margini di miglioramento però per il momento fino a quando siamo in fase di transizione da 4.1.2 a 4.2 direi di lasciarlo perdere e provare qualcosa di più collaudato ed efficace, ergo: kernel stock cyano, trinity, franco.
Per il trinity posso parlartene bene io, che uso addirittura una nightly per 4.2 su una 4.1.2 (e parte ugualmente senza crearmi il minimo bug :/ ), peccato solamente per la versione un po' obsoleta 3.0.31, se aggiornasse un po' sarebbe il migliroe in circolazione.
e così fu che nella notte la stock mi fece perdere l'ennesima telefonata (per il volume troppo basso) e stamattina CM10!!! non ce la facevo più...! speriamo arrivi presto la 10.1!!!
Permettetemi una battutaccia... Per fortuna che la 10.1 doveva uscirà prima del rilascio 4.2 ufficiale via ota...speriamo almeno che non abbia grossi bug
Inviato dal mio Galaxy Nexus vergine stock
Infatti mi sa proprio che cominciano a metterci da parte con l'arrivo di nexus4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2769396 se vuoi cimentarti...
In riferimento alla " battutaccia " una prima riflessione.. dalla 4.1.1 alla 4.1.2 ha fatto prima Cyano ( essendo pochi cambiamenti al sistema ) ... ma dalla 4.1.2 alla 4.2 , essendo un aggiornamento importante strutturale di tutto il sistema, ci vuole più tempo prima di arrivare al target CM , Tutte le AOSP uscite finora sono solo con addobbi natalizi sopra , cosa che possono fare qualsiasi sviluppatore.. ancora se si nota non sono uscite le derivate CM10.1 quali AOKP , Codename ecc ecc..
Se si nota la 4.2 , nemmeno Google l'ha fatto uscire perfetta al 100% ..
Seconda riflessione.. dall'uscita della 4.1.1 JB ,avvenuta il 28 Luglio, si è arrivati al 25 Agosto prima di passare dalla 4.0.4 ( CM9 ) alla 4.1.1 ( CM10 ) si è arrivati al 25 Agosto ..
Da 13 Novembre ad oggi ci sono i primi lavori .. e sono passati 13 giorni..
Originariamente inviato da Gynlemon
Ma si dai... Stavo scherzandose sono con cyano sin dal mio Galaxy i9003 ci sarà un motivo... Comunque ovviamente è meglio aspettare un pò e avere una rom stabile (anche se si chiameranno nightly) che avere una rom subito pronta ma piena di bug... Ripeto era una battutaccia.. Tanto per animare un pò la giornata
![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus vergine stock
Guarda che io non ho fatto nessun contratto con Cyano..e non me lo sono nemmeno sposato
sia chiaro.. sono un fan perchè mi piace la loro serietà di come lavorano , punto..
E sono tra quelli che ho su la stock 4.2 messa come pulizia del sistema , in attesa che arrivi la CM10.1 ... e la sto aspettando prima di voi..giusto per togliermi di mezzo un qualcosa che non mi da nessuna soddisfazione... a cominciare dall'audio e per finire ai colori.. passando per i toggle e lockscreen...
Neanch'io ce l'ho fatta più con la stock e sono ripassato a cyanogen10.... È insopportabile la stock
Galaxy Nexus
Google Nexus 5
edwardeutsch (26-11-12)
per aiutare gynlemon nel suo lavoro gli ot fateli qui
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post2770231
Ultima modifica di dario2106; 26-11-12 alle 12:13
Gynlemon (26-11-12)