Lo consiglio anche... cosi si parte puliti..
se proprio volete partire puliti.. basta piallare tutto con la factory images.. da li root , recovery.. 3 wipe + il system aggiunto + rom + gapps
qwerty_zaqwsx (28-11-12)
Scusate ragazzi sono nuovo e avrei una domanda...ho il gnex da una settimana con rom stock 4.2 e con root, bootloader sbloccato, cmw ecc..(ho usato la funzione numero 8 del toolkit in pratica) e vorrei sapere se posso passare tranquillamente alla cm10 stabile facendo i 3 wipe senza problemi.....spero di non aver sbagliato sezione e spero che nessuno si arrabbi :P
Puoi mettere tranquillamente la cm10 facendo i tre wipe più format system visto che vieni dalla stock ma a questo punto ti consiglierei di aspettare qualche giorno che magari esce la 10.1...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Beaxus (28-11-12)
Grazie...e che differenza c'è tra una nightly e una stable?
Ciao, ho un problema con la cyano, il nexus si è rallentato di brutto! Come posso risolvere? ho provato i vari wipe, ho reinstallato la cyano e le gasp...
Le nightly sono build rilasciate tutte le notti e sono la prima fase di rilascio delle rom cyanogen fino al raggiungimento della versione stabile...dopo la stabile bloccano il codice sorgente e vengono rilasciate altre nightly che contengono solo dei bug fix...comunque per il nostro nexus già le prime nightly erano stabili di fatto...
Hai ripristinato qualche backup tipo titanium backup? Prova a riflashare facendo anche il wipe system e senza ripristinare nessun backup e prova come va...
Ho provato anche a fare quello ma nulla, è rallentato quando apro la tastiera, apro i programmi o blocco il terminale, ho ripristinato da restore della recovery, ora ho provato a installare una la nightly, prima avevo la versione stabile 10.0...
Se non risolvi prova a ripartire da una factory image della stock poi fai tutti i wipe e riflashi rom e gapps...
Ciao a tutti..non riesco a trovare la risposta che mi soddisfa..se ho su la 4.2 custom e vorrei passare la nightly devo comunque flashare la radio e l'altra cosa che non ricordo?