ho avuto lo stesso problema io ho dovuto fare di nuovo i wipe ho deciso di rinunciare per ora...qualsiasi mod che ho provato mi porta problemi...peccato xchè è l'unica cosa che manca ha questa rom...
il pop sms non mi convince appieno..prima di tutto io uso quello senza schermo acceso,se no mi ciuccia la batteria in 10 secondi..il problema è che quando il pop up arriva,e io non sento vibrare il tel in tasca,quando lo prendo e accendo lo schermo(ovviamente sul bloccaschermo)non c'è l'icona dell'sms nella tendina notifica,quindi non capisco che è arrivato un sms perchè è come se lo avessi già letto..
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
Originariamente inviato da Bonvaz
Aia :S.. sarà ancora buggata.. l' hanno implementata da poco..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Fanno anche i panini![]()
Bastava riflashare anche senza fare i wipe in questo caso..
Ragazzi motivo per cui non amo molto mettere in prima pagina modifiche riguardanti applicazioni esterne a CM10.. a parte che personalmente non sono amante di ciò perchè non mi faccio paranoie per 2 millimetri di meno per la navbar.. l'ho solo provata oggi tanto per curiosità, non mi piace dare giudizi per sentito dire.
Flasho lo zip e dico ..wow bellino, collego al pc e non mi vede il Nexus.. guardo la Home e vedo il cerchio sblocco sposato.. uhm... recovery e install Rom!!
Tolgo dalla prima pagina , non mi piace far fare danni ..
Sicuro che la vibrazione l'hai attivato sulle impostazione dei messaggi?
Per le notifiche led , oltre a quelli stock CM10 , usi altri programmi?
Soluzione (una volta per tutte) SOFTKEYS!!!!
SE ANDATE A PAGINA 59 L'UTENTE TONIDEA HA POSTATO LA GUIDA CON TANTO DI LINK... GARANTISCO CHE FUNZIONA.. METTEREI LA GUIDA IN PRIMA PAGINA![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10