Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
logua
Ragazzi urgente...come mai dopo aver installato la modo dei softkeys non riesco più ad andare nelle impostazioni delle app? Mi continua ad andare in crash come faccio? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ho avuto lo stesso problema io ho dovuto fare di nuovo i wipe ho deciso di rinunciare per ora...qualsiasi mod che ho provato mi porta problemi...peccato xchè è l'unica cosa che manca ha questa rom...
-
il pop sms non mi convince appieno..prima di tutto io uso quello senza schermo acceso,se no mi ciuccia la batteria in 10 secondi..il problema è che quando il pop up arriva,e io non sento vibrare il tel in tasca,quando lo prendo e accendo lo schermo(ovviamente sul bloccaschermo)non c'è l'icona dell'sms nella tendina notifica,quindi non capisco che è arrivato un sms perchè è come se lo avessi già letto..
-
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
il pop sms non mi convince appieno..prima di tutto io uso quello senza schermo acceso,se no mi ciuccia la batteria in 10 secondi..il problema è che quando il pop up arriva,e io non sento vibrare il tel in tasca,quando lo prendo e accendo lo schermo(ovviamente sul bloccaschermo)non c'è l'icona dell'sms nella tendina notifica,quindi non capisco che è arrivato un sms perchè è come se lo avessi già letto..
Aia :S.. sarà ancora buggata.. l' hanno implementata da poco..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
Aia :S.. sarà ancora buggata.. l' hanno implementata da poco..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
sicuro utile è quella dello schermo che si accende automaticamente..in questo modo quando ad esempio sei a casa davanti al pc o alla tv,appena arriva l'sms della tua ragazza,sei già pronto a rispondere :D
-
Quote:
djdido
ragazzi avete visto le magliette cyanogen??*-* fanno anche le felpe.. sto pensando di farmi un regalino...
Fanno anche i panini :D
Quote:
Nikoracing
ho avuto lo stesso problema io ho dovuto fare di nuovo i wipe ho deciso di rinunciare per ora...qualsiasi mod che ho provato mi porta problemi...peccato xchè è l'unica cosa che manca ha questa rom...
Bastava riflashare anche senza fare i wipe in questo caso..
Ragazzi motivo per cui non amo molto mettere in prima pagina modifiche riguardanti applicazioni esterne a CM10.. a parte che personalmente non sono amante di ciò perchè non mi faccio paranoie per 2 millimetri di meno per la navbar.. l'ho solo provata oggi tanto per curiosità, non mi piace dare giudizi per sentito dire.
Flasho lo zip e dico ..wow bellino, collego al pc e non mi vede il Nexus.. guardo la Home e vedo il cerchio sblocco sposato.. uhm... recovery e install Rom!!
Tolgo dalla prima pagina , non mi piace far fare danni ..
Quote:
Bonvaz
Sicuro che la vibrazione l'hai attivato sulle impostazione dei messaggi?
Per le notifiche led , oltre a quelli stock CM10 , usi altri programmi?
-
Quote:
Gynlemon
Fanno anche i panini :D
Ragazzi motivo per cui non amo molto mettere in prima pagina modifiche riguardanti applicazioni esterne a CM10.. a parte che personalmente non sono amante di ciò perchè non mi faccio paranoie per 2 millimetri di meno per la navbar.. l'ho solo provata oggi tanto per curiosità, non mi piace dare giudizi per sentito dire.
Flasho lo zip e dico ..wow bellino, collego al pc e non mi vede il Nexus.. guardo la Home e vedo il cerchio sblocco sposato.. uhm... recovery e install Rom!!
non sento vibrare nel senso che vibra ma sono distrattto !il problema è l'icona non presente ;)
-
Quote:
Bonvaz
non sento vibrare nel senso che vibra ma sono distrattto !il problema è l'icona non presente ;)
Su impostazioni Messaggi , controlla sulla voce Notifiche se hai messo il flag su: Visualizza notifiche nella barra di stato.
-
Soluzione (una volta per tutte) SOFTKEYS!!!!
SE ANDATE A PAGINA 59 L'UTENTE TONIDEA HA POSTATO LA GUIDA CON TANTO DI LINK... GARANTISCO CHE FUNZIONA.. METTEREI LA GUIDA IN PRIMA PAGINA :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
-
Quote:
Gynlemon
Su impostazioni Messaggi , controlla sulla voce Notifiche se hai messo il flag su: Visualizza notifiche nella barra di stato.
si si c'è..
-
Quote:
Gynlemon
si ho rifatto i wipe xchè non sapevo se potevo far danni ho creare problemi...cmq ti do pienamente ragione la rom cosi va da dio pero' quei softkey mi ispirano ma si incasina sempre il cell...