ehm.. si quello corto x'D
M&L Mobiles® | OTG [on the go]: Amazon.it: Elettronica però funziona l'ho già provato![]()
ehm.. si quello corto x'D
M&L Mobiles® | OTG [on the go]: Amazon.it: Elettronica però funziona l'ho già provato![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
impostazioni>sistema>barra di navigazione
tappi sul lucchetto in basso a destra e poi sul simbolo "+" che ti appare nella nav bar e quindi ti si aprono una serie di possibilità, io ci ho messo il tasto menu perchè molte applicazioni ce l'hanno in alto e altre in basso e non si capisce mai dove sta.
quando hai finito ritappi sul lucchetto per chiuderlo. cmq hai la guida nell'interfaccia, più facile a farsi che da spiegare![]()
Nexus 5 with Paranoid Android
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Forse ci siamo spiegati male.. Lo so benissimo il funzionamento della Navbar sulla euroskankqui stiamo parlando della CM10 ufficiale e di quello che verrà implementato.. E che la euroskank anticipa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2