R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
La euroskang non fa altro che anticipare quello che si ha nel changelog e quello che aggiunge lui è quello che ancora il team Cyano deve ancora approvare, tipo:
[Common]
* FileManager
* Tuna: change USB OTG mount point to new convention
[Settings]
* Add Center Clock
* NavigationBar: Customization
* NFC polling mode
* lockscreen shortcuts: add wallet system icon
[Apps]
* DeskClock: Stopwatch & Countdown
Se queste modifiche la cyano deve ancora approvarle vuol dire che hanno qualche possibilità di essere implementate (mi interessa la personalizzazione della nav bar) in un prossimo futuro?:)
Quote:
djdido
Perfetto va bene quello..
Quote:
jpas
però è da un pò che ci sono questi stessi aggiornamenti...
Li mette come differenze dalla cm10 ufficiale
Quote:
Sir
Se queste modifiche la cyano deve ancora approvarle vuol dire che hanno qualche possibilità di essere implementate (mi interessa la personalizzazione della nav bar) in un prossimo futuro?:)
Certo che verrà implementato, come lo fu con la cm9
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Forse ci siamo spiegati male.. Lo so benissimo il funzionamento della Navbar sulla euroskank :) qui stiamo parlando della CM10 ufficiale e di quello che verrà implementato.. E che la euroskank anticipa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
jpas
impostazioni>sistema>barra di navigazione
tappi sul lucchetto in basso a destra e poi sul simbolo "+" che ti appare nella nav bar e quindi ti si aprono una serie di possibilità, io ci ho messo il tasto menu perchè molte applicazioni ce l'hanno in alto e altre in basso e non si capisce mai dove sta. rotfl
quando hai finito ritappi sul lucchetto per chiuderlo. cmq hai la guida nell'interfaccia, più facile a farsi che da spiegare ;)
Sulla mia CM10 non c'è..... cmq io spero nella modifica dei colori e dell altezza..non voglio aggiungere pulsanti..