CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 601 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

R: [ROM][JB] CyanogenMod 10

Quote Originariamente inviato da Mav155 Visualizza il messaggio
    Mi chiedi qualcosa che nn so fare
    Vi spiego: non ho flashato uno zip (magari sapessi creare un flashable), ho modificato il file SystemUI.apk.
    I softkeys non sono i miei ma di un utente di xda del quale non trovo il nome, i crediti sono i suoi.
    Comunque mi piacerebbe imparare a fare queste cose, così flasho tutto da cwm e impiego meno tempo
    Se puoi, trovalo xD.... Posta qui e poi ci pensa qualcuno a creare lo zip

Galaxy Nexus with Cyanogen 10
    Google Nexus 5

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    comunque volevo confermare che la procedura a pag 59 per modificare i softkey funziona era solo che avevo messo un tema e quindi non me li cambiava perchè dovevo riavviare...
    Come ti ho detto io e non ho ricevuto neanche un misero grazie tra l'altro ma lasciamo stare va...

Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    solo che ora mi era presa la voglia di avere dei determinati softkey con un tema diverso dallo stock...e allora ho fatto cosi: ho flashato sul tema stock i nuovi tasti, poi una volta riavviato ho messo il tema che volevo, senza riavviare di nuovo e ora ho il tema modificato con i softkey che volevo L'unico problema sarà che quando riavvierò il cell avrò i softkey del tema ch eho scelto e quindi dovrò rimettere quello stock, riavviare e poi rimettere il tema lo so è un pò macchinoso ma è l'unico modo che ho trovato, altrimenti bisognerebbe andare a modificare l'apk del tema e mettere i softkey voluti, ma non so come si faccia spero di essere stato utile

Quello che dici ha poco senso e non è una soluzione... in realtà oltre che può dare problemi dato che comunque sono sporcature è una cosa solo "fittizia" e momentanea... al riavvio si toglie al 1000 x 1000 ...

Se usi il tema devi attenerti al tema a meno che non smanetti con i files di sistema e modifichi i vari softkeys o altri elementi del tema stesso ecc ,ecc...
    Ecco perchè io non amo molto i temi alla fine... tanto vale personalizzarsi ogni cosa singolarmente per i fatti propri e secondo le proprie esigenze.. devo documentarmi su come creare i temi da zero e crearmene uno personalizzato... in quelli che trovo sul market anche a pagamento c'è sempre qualcosa che non mi piace ...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Oggi poca roba e niente... CM10 Nightlies Changelog - Maguro che ne dite si flasha??

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papel Visualizza il messaggio
    Ma hai tenuto lo schermo acceso per 3 ore e mezza a fare cosa, visto che oltre ad un 8% di telefonate (quando peraltro lo schermo è spento) vedo solo consumi da sistema operativo?
    Ehhhhhhhh? Cosa vuoi insinuare sentiamo... da esperto quale sei ?

Ci ho fatto l'impossibile, a parte le sincronizzazioni che ho, facebook , wapp, ecc..ecc.. ho navigato in internet, mail, tapatalk, wapp, telefonate, sms, e smanettamenti vari ai menu impostazioni ecc... ecc...

Non ho capito il tuo intervento, cosa vuoi insinuare che ho falsato qualcosa ? Guarda che a me non me ne frega nulla di fare a gara a chi ce l'ha più lungo... tra l'altro la durata della mia batteria non è nulla di così eccezionale, ma lo è rispetto a come stavo messo prima di togliere viber e del nuovo kernel ottimizzato della M1 ... tutto qui... se non ci credi fatti tuoi, io non ci posso fare nulla...

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Oggi poca roba e niente... CM10 Nightlies Changelog - Maguro che ne dite si flasha??
    No , moderatore da quando ?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Non me ne ero accorto nemmeno io.. se non avessi visto l'azzurro.. da poco..

Odio le gare a chi c'è l'ha più lungo ... ognuno usa il suo Terminale come meglio crede..

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Odio le gare a chi c'è l'ha più lungo ... ognuno usa il suo Terminale come meglio crede..

complimenti gyn voi per il led utilizzate le funzioni comprese nella cm10 ? a non funziona granchè soprattutto le chiamate perse

Senior Droid

Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Ehhhhhhhh? Cosa vuoi insinuare sentiamo... da esperto quale sei ?

Ci ho fatto l'impossibile, a parte le sincronizzazioni che ho, facebook , wapp, ecc..ecc.. ho navigato in internet, mail, tapatalk, wapp, telefonate, sms, e smanettamenti vari ai menu impostazioni ecc... ecc...

Non ho capito il tuo intervento, cosa vuoi insinuare che ho falsato qualcosa ? Guarda che a me non me ne frega nulla di fare a gara a chi ce l'ha più lungo... tra l'altro la durata della mia batteria non è nulla di così eccezionale, ma lo è rispetto a come stavo messo prima di togliere viber e del nuovo kernel ottimizzato della M1 ... tutto qui... se non ci credi fatti tuoi, io non ci posso fare nulla...
    Guarda che la mia era solo una domanda... Che ti inalberi a fare? Era una curiosità. Tutto qui....
    La tua reazione mi sembra proprio spropositata.
    Ma tu guarda un po' ... mi devo prendere pure il cazziatone!

P.S.: Pero' devo ammettere che sei saggio!

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Complimenti, sono contento... stai bene vestito di blu ... d'altra parte se non facevano te moderatore, chi altrimenti ! Sei troppo in gamba

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Complimenti, sono contento... stai bene vestito di blu ... d'altra parte se non facevano te moderatore, chi altrimenti ! Sei troppo in gamba
    Ti ringrazio ma non di questa sezione.. ma Xoom.. già ci sono qui e validi..

Pagina 113 di 601 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio