Se puoi, trovalo xD.... Posta qui e poi ci pensa qualcuno a creare lo zip
Galaxy Nexus with Cyanogen 10
Visualizzazione stampabile
Come ti ho detto io e non ho ricevuto neanche un misero grazie tra l'altro ma lasciamo stare va...
Quello che dici ha poco senso e non è una soluzione... in realtà oltre che può dare problemi dato che comunque sono sporcature è una cosa solo "fittizia" e momentanea... al riavvio si toglie al 1000 x 1000 ...
Se usi il tema devi attenerti al tema a meno che non smanetti con i files di sistema e modifichi i vari softkeys o altri elementi del tema stesso ecc ,ecc...
Ecco perchè io non amo molto i temi alla fine... tanto vale personalizzarsi ogni cosa singolarmente per i fatti propri e secondo le proprie esigenze.. devo documentarmi su come creare i temi da zero e crearmene uno personalizzato... in quelli che trovo sul market anche a pagamento c'è sempre qualcosa che non mi piace ...
Oggi poca roba e niente... CM10 Nightlies Changelog - Maguro che ne dite si flasha?? :D
Ehhhhhhhh? Cosa vuoi insinuare sentiamo... da esperto quale sei ?
Ci ho fatto l'impossibile, a parte le sincronizzazioni che ho, facebook , wapp, ecc..ecc.. ho navigato in internet, mail, tapatalk, wapp, telefonate, sms, e smanettamenti vari ai menu impostazioni ecc... ecc...
Non ho capito il tuo intervento, cosa vuoi insinuare che ho falsato qualcosa ? Guarda che a me non me ne frega nulla di fare a gara a chi ce l'ha più lungo... tra l'altro la durata della mia batteria non è nulla di così eccezionale, ma lo è rispetto a come stavo messo prima di togliere viber e del nuovo kernel ottimizzato della M1 ... tutto qui... se non ci credi fatti tuoi, io non ci posso fare nulla...
Non me ne ero accorto nemmeno io.. se non avessi visto l'azzurro.. :) da poco..
Odio le gare a chi c'è l'ha più lungo ...:D ognuno usa il suo Terminale come meglio crede..