quale è il miglior kernel da abbinare alla M1? per batteria e prestazioni/fluidità. non mi interessano tante personalizzazioni...
quale è il miglior kernel da abbinare alla M1? per batteria e prestazioni/fluidità. non mi interessano tante personalizzazioni...
Come mai quando provo a installare la app di Androidiani mi dice spazio non sufficiente? O.o Eppure mi fa installare qualsiasi altra app!
PS: provando ad installare un nuovo tema per i soft keys mi è crashato il telefono e, dopo il riavvio, mi sono ritrovato senza soft keys... help!
Ultima modifica di Auron69; 19-09-12 alle 17:25
ragazzi ho un problrma,ho aggiornato all' ultima versione di oggi e x far funzionare anche la funzione dello sblocco con sorriso ho flashato le gapps,il problema che adesso mi dice "il processo com.google.proces.gapps si e' interrotto e se provo ad aprire il play store si richiuse subito,come posso rimediare?
Ultima modifica di polignnoblu; 19-09-12 alle 17:35
nexus 4
(ROM) Mahdi 2.6
[Launcher] Nova Launcher prime
riflashe le gapps che trovi a questo link
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
fai un wipe cache e davick cache prima di flasharle e al termine del flash fai un fix permission
Visto che hai appena iniziato e non interessano tante personalizzazioni, consiglio per il momento di stare con il suo kernel
Riflasha la ROM , per l'errore credo che avrai qualche programma che va in conflitto.. forse usi Luky_Patcher?
rifai i 2 wipe
flash rom
flash gapps CM 26 Luglio
reboot
Auron69 (19-09-12)
Probabilmente è proprio quello, grazie mille Gyn! Flash della ROM con wipe solo di cache e dalvik o anche data?
Auron69 (19-09-12)
Tornato tutto a posto, grazie mille![]()