Questa rom è ufficiale...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
nel sito di CM ci sono le nightly ancora per il gnexus però!
Originariamente inviato da Gynlemon
Gyn gentilmente ho una domanda "fuori luogo" da farti ho regalato un l'S3 a mia moglie e lo vedo poco luminoso pur avendo impostato la luminosità al 100%. Ho guardato sul forum dell S3 ma non ho trovato soluzioni!! Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Se intendi la M2 mensile credo settimana prossima.. visto che oggi c'è traffico..
Se intendi la versione dichiarata dal team Cyano come : Stable , in genere esce dopo mesi ma solo per dare una denominazione , allo stato attuale la Nightly è solo di nome così , perchè si può definire benissimo una Stable, cosa che altri sviluppatori non fanno e fanno uscire Nightly dandole per buone..
Vediamo con quella che sta per uscire come si comporta..
Segar (07-10-12)
gynlemon ti posso chiedere una cosa? sai perchè dopo aver scongelato "sound search per google play" con TB al riavvio si ricongela?
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Let me google that for you
senò la solita CM10..
Provato anch'io e fa lo stesso.. credo che è una caratteristica Google e CM10 non c'entra nulla con le applicazioni Google quindi gapps..
trovato questo https://play.google.com/store/apps/d....trackid&hl=it
pakos96 (07-10-12)
Ah ho capito..ho voluto segnalarmo perchè se non mi sbaglio con la stock me lo lasciava scongelatoGrazie per l'app!
Ah e volevo chiederti di un altro problema, stavolta al wifi..Quando è attivo a volte si incanta, si blocca "ricerca di rete wifi in corso.." e anche se lo disattivo tramite il tasto apposito, dal sistema viene riconosciuto come ON e non mi permette di disattivarlo poichè non si può più muovere il selettore. Mi tocca riavviare per risolvere.
Ultima modifica di pakos96; 07-10-12 alle 18:31
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Originariamente inviato da Gynlemon
Gyn sei il MASSIMO!!! Seguirò il tuo consiglio al più presto! Cyano forever!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Intanto aspetta a inizio settimana che dovrebbe uscire JB .. e valuti.. a limite CM10 è stato creato apposta per S3 non un porting.. stile Nexus insomma..
----------------------------------
intanto...
http://cm10log.appspot.com/?device=maguro
CM Updater adesso funziona alla grande ed è velocissimo..
Ultima modifica di Gynlemon; 07-10-12 alle 19:44
Ragazzi ma anche a voi ultimamente è un po scattoso o lento? Mi spiego, accade ogni tanto non continuamente, che si imbambola durante l'apertura di app e se premo home ci torna ma visualizzo solo sfondo e ci mette 3-4 secondi a far apparire le icone
Dal mio Cyano Nexus
Sony XperiaZ3Compact