Buonasera ragazzi scusatemi se magari posso sembrare ripetitivo ma, é tutta la sera che leggo i post ovvero gli ultimi e non ho capito se sta benedetta navbar si puo rimpicciolire. magari sono io stordito
Buonasera ragazzi scusatemi se magari posso sembrare ripetitivo ma, é tutta la sera che leggo i post ovvero gli ultimi e non ho capito se sta benedetta navbar si puo rimpicciolire. magari sono io stordito
Ragazzi una semplicissima curiosità..come mai il team cyano non ha ancora implementato la mod per ridurre la navbar o modificare il colore dei tasti e per poterne usufruire si deve ricorrere alla euroskank o a flashare lo zip apposito come accaduto con la m1?premetto (prima che mi divoriate)che la mia non è affatto una critica visto che adoro il team cyano e da quando l'ho flashata sul mio nexus la reputo la migliore rom in assoluto come rapporto prestazioni/consumo (mio personalissimo parere)..però appunto non riesco a capire come mai ancora non hanno implementanto questa feature che credo tutti userebbero se ne avessero la possibilità..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate hai ragione, ero partito con l'intento di farne due ma ho continuato a scrivere
Comunque le principali che mi interessano sono:
E' possibile modificare i DPI dell'interfaccia? Come la AOKP e la ParanoidAndroid per intenderci
E' possibile personalizzare e modificare la nav bar? grandezza DPI, tasti aggiuntivi ecc.
A batteria e stabilità rispetto alla stock come siamo messi?
Le altre sono aggirabili con varie app nulla di difficoltoso
Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio
* Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
* Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
rEDTUNING (15-10-12)
Salve a tutti! Quando provo ad aprire le impostazioni della galleria, mi rimane la schermata nera e non compare nulla... È solo un problema mio?
Per chi vuole cose aggiuntive metta la skank. PS cyanogen10 è più pura, questa è uguale, sempre cyanogenmod ma con più personalizzazioni
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
Basta chiedere sempre le stesse cose, mettete questa, è come una normale nightly
Istruzioni all'installazione :
Scaricare la rom
Riavvia in recovery
Wipe cache e dalvik cache
Installa la rom
Riavvia
I futuri aggiornamenti sono sempre da scaricare a mano.
Cmupdater è presente ma scarica le Cyanogen10 pure, quindi non usatelo ma andate a mano.
Fine
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Google Nexus 5