CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 601 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

In tutta onestà... c'è davvero poco da sistemare , credo che stanno riservando news di nuove caratteristiche per la M2..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    In tutta onestà... c'è davvero poco da sistemare , credo che stanno riservando news di nuove caratteristiche per la M2..
    potevano almeno tradurre in italiano il CM updater in modo da farla completamente in italiano la rom
    cmq anche se uscirà la M2 cmq io giorno dopo giorno installerò tutte le nightly
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Se guardi la seconda pagina Gerrit Code Review Mauro Bazzano ha già iniziato a tradurre... come è avvenuto con l'implementazione di altre lingue , a breve vedrai che lo sarà anche per l'updater, che poi... sono 4 cose , anche se rimanesse cosi non muore nessuno.. si capisce.
    Non le ho mai considerate le serie M nel mio caso.. non fanno per me..

Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    si si..
    mi è migliorata parecchio la batteria, merito di google
    riaggiorniamo via ota sta cyano e vediamo cosa hanno fatto anche se dal changelog hanno cambiato pochissimo

Confermo, durata della batteria aumentata sensibilmente con kernel di default con ultima release.

@Gyn... quoto quanto dici circa la lingua per CM updater, non è affatto grave, si capisce perfettamente, se fosse stato in Tedesco, allora si che mi sarei lamentato

Vero "purtroppo" anche io queste "M" non posso tenerle a lungo, perchè volenti o nolenti con le nightly migliorano sempre qualcosa, ad esempio io ho notato una non indifferente miglioria nella durata della batteria (che fa pure rima ) per cui non si può non aggiornare...
    Ultima modifica di Alkemix; 03-10-12 alle 11:20
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Cosa sono le serie M ? Scusate l'ignoranza !

P.s : stasera scarico la cm10 e penso la installero , giusto per il gusto di cambiare un po , dato che già con la stock mi trovo benissimo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

@aeroxr1 .. sono delle release "Mensili" del cyanogen team sulla rom cyano10 che il team stesso annovera come (experimental) ma le etichetta diciamo così col termine "più" stabile rispetto alle nightly giornaliere... insomma nella serie M accomunano tutte le maggiori migliorie e caratteristiche delle nightly giornaliere rilasciate nel mese...

In realtà come abbiamo sempre detto in questo 3d le nightly sono già molto stabili per cui è ovvio che lo siano anche le "M" ... io non ho mai avuto problemi di riavvii, mai o blocchi vari... rimanendo sempre a tutto stock, usando altri kernel si...
    Ultima modifica di Alkemix; 03-10-12 alle 11:27

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Confermo, durata della batteria aumentata sensibilmente con kernel di default con ultima release.

@Gyn... quoto quanto dici circa la lingua per CM updater, non è affatto grave, si capisce perfettamente, se fosse stato in Tedesco, allora si che mi sarei lamentato

Vero "purtroppo" anche io queste "M" non posso tenerle a lungo, perchè volenti o nolenti con le nightly migliorano sempre qualcosa, ad esempio io ho notato una non indifferente miglioria nella durata della batteria (che fa pure rima ) per cui non si può non aggiornare...
    Anche io alla fine sono rimasto col kernel stock! L'AK mi stava dando problemi...l'unica cosa che ho cambiato sono i settaggi dei colori con trickstermod, ho messo trick

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

ciao Metalgta Si anche a me stava dando parecchie noie, alla fine come dicevano Gyn e Sagi, davvero per la Cyano il miglior kernel è il suo, sempre ottimizzato ... l'AK è sempre un pelo dietro anche se ogni giorno lo sviluppatore cerca di fare uscire la release con le novità apportate dal Cyanoteam (es per la zram..) ... e poi purtroppo è instabile rispetto al cyanostock ... insomma hai fatto bene a tornare al kernel stock.. la cyano bisogna prenderla così com'è stata creata dal Cyanoteam e infatti va benissimo...

Androidiano L'avatar di harlan

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Piccolissimo OT, dopo un'installazione clean con i 3 wipe esiste anche un modo per sbarazzarsi di tutti i file/cartelle inutili rimasti nel telefono?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    .. la cyano bisogna prenderla così com'è stata creata dal Cyanoteam e infatti va benissimo...
    La CM10 va presa pura, un cucchiaio al giorno di Nightly e passa la tosse..

Quote Originariamente inviato da harlan Visualizza il messaggio
    Piccolissimo OT, dopo un'installazione clean con i 3 wipe esiste anche un modo per sbarazzarsi di tutti i file/cartelle inutili rimasti nel telefono?
    Format SDcard previo backup del tutto.. e poi ricopi di nuovo da pc a Nexus a mano , e valutando quello che andrai di nuovo a copiarci..

Pagina 234 di 601 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio