-
Sono entrato in recovery mode. Cosa ho combinato di preciso?
Ho visto in qualche video su YouTube che premendo entrambi i tasti volume mentre si accende il telefono si entra in una schermata strana. Ho provato e poi ho navigato coi tasti volume fino a recovery mode e l'ho selezionato. Sullo schermo é rimasto un androide steso col cofano aperto e un triangolo rosso col punto esclamativo per circa 5 min e poi il nexus si é avviato normalmente senza che io tocassi nulla.. qualcuno sa spiegarmi cosa é appena avvenuto al dispositivo?
Monto JB stock senza robot e robe varie
-
-
-
niente è avvenuto al tuo dispositivo...eri entrato diciamo nella sua "Programmazione" ma non avendo fatto nulla è tornato come prima.
-
-
Durante i minuti in cui c'era l'androide disteso con triangolo di pericolo che gli spuntava dalla pancia non é avvenuto niente? Il sistema si aspettava che io facessi qualcosa? Volevo capire questa fase grazie
-
-
Senior Droid
Non è successo niente. Il dispositivo stava aspettando che entrassi in recovery premendo volume su + power.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Il seguente Utente ha ringraziato pole7 per il post:
-
Ah quindi non ero ancora in recovery
Cosa succede se ci entro?
-
-
Androidiano VIP
Esplode...
Inviato dal mio Galaxy Nexus Codename Rom - Milestone5 ker
-
-
entri solo in recovery, nulla di più...se hai la stock hai a disposizione poche opzioni se ne installi una modificata potrai installare anche nuove rom
-
-
Androidiano
Ciao a tutti, è il mio primo post!
Sono entrato in bootloader nel mio nexus (non ha ne root ne bl sbloccato), ho scelto con i tasti volume recovery mode e l'ho selezionato, è quindi uscito il robottino con triangolo rosso sulla pancia, però a questo punto premendo volume su + power non succede nulla (vorrei vedere quali sono le poche azioni disponibili sulla recovery normale).
Cosa sbaglio?
Stasera poi con il toolkit vado di sblocco BL, root e carico recovery mod.
Grazie a tutti
DIDAC
PS: dimenticavo, sono 100% niubbo di android e mi sto leggendo con gusto questo forum
-
-
Idem...
Volume up+Power non ha effetti
-
-
Androidiano
Troppo tardi ho appena fatto lo sblocco del bootloader robot e recovery mod... resterò sempre con la curiosità!
-
Permessi di invio