Visualizzazione stampabile
-
CM10 vs AOKP
avvio questo sondaggio per vedere chi di voi preferisce queste 2 rom... io amo la AOKP perchè è molto personalizzabili e con il kernel di franco è velocissima man mano che arrivano gli aggiornamenti si state implementate tante cose è quindi penso di tenerla !!!...
ora dite la vostra !!!
-
Le sto provando entrambe dopo ultimo aggiornamento spesso si impuntava..il problema l'ho anche sulla cyano per non parlare di FB che si blocca sempre ma non comprendo se è FB che.fa schifo..sinceramente rimpiango la ROM ufficiale..ovviamente son solo mie impressioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
provate sia la cm10 offial del 31/08 che la euroskank del 31/08 (meglio la official di gran lunga per prestazioni almeno), provata la aokp (ultima versione del 31/08) equivale alla cm10 official,: stesse prestazioni, grosso modo stesse funzionalità (mi piace più l'intro della cyanogen ma è solo un gusto personale).
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
provate sia la cm10 offial del 31/08 che la euroskank del 31/08 (meglio la official di gran lunga per prestazioni almeno), provata la aokp (ultima versione del 31/08) equivale alla cm10 official,: stesse prestazioni, grosso modo stesse funzionalità (mi piace più l'intro della cyanogen ma è solo un gusto personale).
Si ma la AOKP é piú personalizzabile !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Con la aokp avevo probl con la cpu che me la settava a 700 mhz..ho deciso di provare la cyano ma l'ho tolta subito perchè non si poteva modificare la navbar(almeno fino alla versione che ho provato io..non so ora se si può)comunque secondo me sono entrambe fantastiche..a mio parere le migliori come stabilità/prestazioni..sono ritornato alla mia amata aokp ma la cyano è sempre ottima..quindi anche se preferisco la aokp per me non ce n'è una che reputo migliore..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Non ho ancora votato, perche' sono ancora in attesa di provare bene la CM10.
Approfittando di questo topic vi volevo chiedere; quali sono le principali differenze fra i due team? Da quel che ho capito AOKP punta molto sulle personalizzazioni, anche se bene o male per il momento sono le stesse sono le stesse che trovo su CM. Mentre per il team CM? Quali sarebbero i loro obbiettivi principali? Volevo capire un po' la filosofia che c'era dietro i vari team. Chi puntava alla durata, chi alla fluidita', chi alle personalizzazioni, etc...
Entro sera comunque volevo iniziare a provare l'ultima CM10, anche perche' l'AOKP inizia a presentare gli stessi problemi che avevo notato anche sulle vecchie versioni, fin da GB. Ovvero, piu' passa il tempo piu' inizia a rallentare il cellulare. Anche voi avete auto questo problema? Ho provato a installare il kernel franco, ma non sembra aver migliorato molto la situzione. Ma prima la domanda fondamentale, a batteria, secondo voi, chi se la cava meglio?
-
A malincuore anche io sto pensando di passare dalla AOKP alla CM10 perché, se la prima manca di aggiornamenti da ormai 10 giorni, l'altra sta continuando con uno sviluppo costante e addirittura oggi ha annunciato il progetto "M-Series" che prevede build stabili mensili già disponibili anche per nostro Maguro...
Quali sono le cose che faccio ora con la AOKP che NON potrei fare con la CM10?
-
Quote:
AleW1S3
A malincuore anche io sto pensando di passare dalla AOKP alla CM10 perché, se la prima manca di aggiornamenti da ormai 10 giorni, l'altra sta continuando con uno sviluppo costante e addirittura oggi ha annunciato il progetto "M-Series" che prevede build stabili mensili già disponibili anche per nostro Maguro...
Quali sono le cose che faccio ora con la AOKP che NON potrei fare con la CM10?
e perche' non ti fai la domanda opposta? ;)
-
Quote:
maquili
e perche' non ti fai la domanda opposta? ;)
perché la AOKP la conosco benissimo mentre la CM10 non l'ho mai provata :rotfl:
-
Quote:
frank87
Con la aokp avevo probl con la cpu che me la settava a 700 mhz..ho deciso di provare la cyano ma l'ho tolta subito perchè non si poteva modificare la navbar(almeno fino alla versione che ho provato io..non so ora se si può)comunque secondo me sono entrambe fantastiche..a mio parere le migliori come stabilità/prestazioni..sono ritornato alla mia amata aokp ma la cyano è sempre ottima..quindi anche se preferisco la aokp per me non ce n'è una che reputo migliore..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ciao, con l'ultimo aggiornamento ho riscontrato anche io lo stesso problema. Tu alla fine eri riuscito a risolvere in qualche modo?