Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIDAC
figurati che nemmeno so cosa sia cm10 e apex... :( ho molto da studiare e poco tempo per farlo...
Cm10 = cayogenmod 10 (quella su cui sono basate molto rom)
apex è un launcher che trovi nel play store in 2 versioni gratuita e a pagamento (per me sono uguali e io uso quello grstuito!)
Se hai problemi chiedi anche in pm (messaggio privato) che rispondo
-
Ho installato la aokp e poi la radio kk6.
La ROM credo contenesse un kernel perché non ho più il franco che avevo messo con la minco ma c'è su un kernel tuna-faux com è fa schifo?
Dimentica o la ROM mi piace parecchio. Ha installata an ha nova lancer ma a per il momento non la uso.
-
I kernel buoni sono 2 il tiny e il franco... gli altri si hanno ancora quelle problema comunque riscarica il franco e rimetti glielo!
E si almeno il 99% delle ROM ha già un suo kernel
-
Senti da dove le scarico lE gapps perché ho installato laaokp del 13 agosto e non le ha comprese... c'è qualche link qui sul forum?
-
Credo che in ogni rom ci sia il link delle gaps!
Eccone uno per esempio! Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
-
Ciao,
ma la minco le aveva intergate.
Questa AOKP del 13 agosto non le aveva su rootzwiki e manco il link.
Stamattina però ho scoperto la storia della cartella EFS...io non l'ho mai backuppata, ma è un problema ancora esistente? Il backcuo fatto con nandroid mi ha backuppato anche la cartella EFS?
Ok ho capito che devo fare il BU della EFS, lo si puo fare con il toollit, stasera lo faccio...
-
......se hai sbloccato il bootloader senza backup non puoi rispristinarla (io l'ho ho letto solo dopo e non ho il backup...spero vada tutto bene sempre XD)
-
Oh cazz e se ripristino tutto e riblocco?
-
Ma sei sicuro?
Ma questo vale per il back up della EFS tramite toolkit giusto? Mentre le altre procedure dovrebbero funzionare no? Perchè per le altre procedure serve necessariamente il root e di conseguenza lo sblocco del bootloader...
-
Si dovrebbe essere così! (metto dovrebbe perchè non ho mai avuto il problema di ripristinare quindi vado per sentito dire)
Perchè senza root non è possibile accederer al file del sistema