Lo devi fare da pc usando l'archivio come un normale zip poi lo modifichi e poi devi signare lo zip
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
Il problema è che ho provato ad aprire una rom e winrar non me la riconosceva, mi diceva che l'archivio età danneggiato o di un formato sconosciuto
Non so se con la rom che upperai sarà lo stesso![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
una cosa ma in questa rom in cosa consisterebbe ?? in un maxi tema dell'iphone in sostanza quindi espier e le varie aplicazioni gaps editate??
Vuoi dire uguale forse!!![]()
piuttosto spolvero il mio vecchio nokia 3330 che usare una rom stile ifogna!!!!!![]()
ANDROID DOMINA!!!
Punti di vista![]()
madonna raga...fanno bene ora a rivoltarsi i fan-apple, ormai si è creata anche una "casta" di fan-android, che a volte è addirittura peggio di quelli apple (che spesso non capiscono una sega e quando gli fai vedere i widget rimangono impressionati e non capiscono cosa sono)
Per come la vedo io il bello di android è proprio questo, se voglio posso addirittura metterci una ROM in stile i-phone...magari un giorno anche WP8 e maemo...poi ritorno a JB stock ecc ecc...non fate i falsi moralisti...a me sinceramente se la ROM fosse stabile mi piacerebbe montarla e provarla per bene, anche solo per il gusto di cambiare ogni tanto....se voi non la pensate cosi non avete capito niente
PS:grazie per il tuo lavoro riksono uno studente di ingegneria informatica, però di "creare ROM" non so nemmeno come si faccia...se magari mi dai qualche dritta posso aiutarti però
![]()
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)