R: Downgrade Jelly Bean a Ice Scream
Ultima domanda e non rompo piu:p
Posso flashare con JB una ROM ICS direttamente da recovery e viceversa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
OK OK ,ma se tipo ora avessi installata una codename JB, potrei flashare una castom ROM ICS
Almeno se servisse, evitò di fare queste domande in seguito:)
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Questa guida fa manualmente quello che farebbe il toolkit
1-Decomprimere nel desktop il file zip in allegato
4.0.4 e inserire solamente i 3 files indicati della factory Images in maniera da formare il contenuto, esattamente come in figura sotto :
Allegato 24978
2-Spegnere il telefono e mettere in Bootloader > tasti Vol + e Vol - più tasto Power
3-Appena appare l'androide con il cofano aperto, collegarlo al PC con USB
4-doppio click il file
Flash-all.bat Lasciare finire la procedura e non toccare nulla!! mani dietro la schiena! Al termine il Dispositivo si riavvierà da solo.
5-Opzionale, essendo sempre in fastboot unlocked se si vuole riportare in garanzia con lucchetto chiuso esegui in modalità fastboot questo comando:
codice:
fastboot oem lock
In fine dopo innumerevoli tentativi, ha flashato tramite toolkit :confused:
E ancora dopo innumerevoli tentativi non riesco ad effettuare il root :banghead:
Lo sblocco bt lo fa tranquillamente.
Ho selezionato anche l'opzione 8....ma niente.... Soluzioni?
Ma la tua guida va bene per il flash e per lo sblocco bt, no? Per il root anche? E come?
Scusa se non riesco a capire bene :p
Dunque, attualmente sono riuscito a flashare ics ed ho sbloccato il Bootloader, ok? Con toolkit (nonostante l'abbia fatto altre volte), non riesco a rootarlo (scusate se vado un po ot) anche con la funzione 8. Il debug è flaggato....
Devo eliminare qualche file dalla cartella toolkit nel PC avendo in precedenza rootato jb?