CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy Nexus, nulla da fare!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Galaxy Nexus!! Errore!!, Si riavvia e ripristina da solo!!

    Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum, e ho bisogno del vostro gentile aiuto!!, vi spiego il mio grandissimo problema col mio GNexus che ho da pochi giorni, dopo l'aggiornamento a Jelly Bean e mettere alcune app, il cellu va in crash, si! si riavvia e torna uguale a prima, e si aggiungo archivi, app queste vengono cancellate, se invece cancello qualcosa queste vengono rimesse come per magia dopo il riavvio!!, quindi nn posso ne mettere ni cancellare nulla!!, ho anche disabilitato wi-fi, cancellato account google, ma tutto torna sempre allo stesso punto. Ho provato diverse volte col hard reset via cellu e bootloader e finische tutto senza problemi, ma neanche si formatta niente!!
    Ho anche flashato diverse rom, in modo manuale, toolkit, odin, ma nulla cambia, ho combinato un bel guaio
    Se qualcuno mi puo dare una mano, lo ringrazerei tanto.
    Ultima modifica di JBarrt; 13-09-12 alle 20:39

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Consapevole che sei in grave difficoltà però un titolo topic coerente col tipo di problema che hai aiuta gli altri utenti a distinguere le varie discussioni, la prossima volta inseriscine uno chiaro, grazie.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Jesi
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JBarrt Visualizza il messaggio
    Ho provato diverse volte col hard reset via cellu e bootloader e finische tutto senza problemi, ma neanche si formatta niente!!
    Ho anche flashato diverse rom, in modo manuale, toolkit, odin, ma nulla cambia, ho combinato un bel guaio
    Non ho ben capito che procedure hai seguito. Puoi descriverle più precisamente?
    E' praticamente impossibile che utilizzando il toolkit non sia riuscito a formattare il cell e rimettere la stock JB... Se hai correttamente installato i drivers, l'ultima versione del toolkit fa tutto da sola

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mav155 per il post:

    JBarrt (13-09-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!!, Hai ragione mik90 scusa!, e grazie mav155 per il tuo interessamento!, ti spiego, ho tutto installato, aggiornato e funzionante (drivers, toolkit, etc), infatti tutte le procedure sembrano andare a buon fine, ma tutto rimane uguale!, neanche il wipe cancella nulla!, ti dico ad ogni avvio e già attiva la connessione wi-fi perché precedentemente mi ero già collegato al market, perciò è attivo anche l'account gmail per cui la sincronizzazione parte in auto, appunto per quello ho cancellato anche l'account e disattivato wi-fi!, ma dopo l'avvio c'è già di nuovo attivo il wi-fi e l'account è bello sincronizzato! , ho anche ribloccato il bootloader e sulla schermata iniziale compare bloccato quindi ok!, Ma appena ricarico il bootloader è già di nuovo sbloccato! Che palle!! ;(
    Qualche consiglio?
    Mi sa che è andato!!
    Ultima modifica di JBarrt; 13-09-12 alle 21:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy