CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[rom][jb]zach rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di zachmilano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [rom][jb]zach rom

    Ciao a tutti, qualche giorno fa ho finito di creare la mia ROM. È un ibrido fra la Stock (JRO03D) e la Modaco (JR6) con pochissime personalizzazioni. Ho aggiunto qualche programma della miui e della cyano, ho modificato di pochissimo la grafica, audio veramente alto, e ci ho fatto qualcos'altro che ora non ricordo.

    A me non ha mai dato un problema, non ha mai laggato e si comporta molto, molto bene. È veloce e stabile. Se volete provarla, questo è il link

    Ah dimenticavo, per farla andare veramente veloce quando avete finito di installarla lanciate programma odex me!!

    P.s. Ho preso e modificato degli apk della miui e della cyano senza chiedere nessun consenso. Se qualcuno si arrabbia, la tolgo dal forum senza nessun preavviso!

    Screenshot 1
    Screenshot 2
    Screenshot 3
    Screenshot 4
    Screenshot 5
    Immagini allegate
    Ultima modifica di zachmilano; 13-09-12 alle 19:11

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zachmilano per il post:

    Nikoracing (13-09-12),vidaqui73 (13-09-12)

  3.  
  4. #2
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Purtroppo penso che se non inserisci qualcosa di diverso in pochi proveranno la ROM perché uno modda il telefono per avere o qualche personalizzazione in più o per la batteria o prestazioni comunque grazie per il tuo lavoro e tienici aggiornati magari se qualcuno la prova può dirci qualcosa

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di zachmilano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Guarda, ad esser sinceri per me jelly bean è perfetto così com'è, sia esteticamente che funzionalmente. Ho precisato infatti di essermi creato una ROM su misura per me e non per la community. Il discorso è che è venuta parecchio bene, quindi volevo condividerla con voi.

    E comunque di personalizzazioni ce ne sono eccome, solo non graficamente e che non si "vedono ad occhio nudo"! Ad esempio ho sostituito mille mila librerie per avere l'audio forte ma senza distorsioni, ho aggiunto l'init.d e quindi chiunque può aggiungersi gli script in avvio che vuole, ho ricompilato apk della miui e della cyano per renderli compatibili con la stock, ho inserito la galleria che non consuma batteria (non avvia ogni volta nessuna sincronizzazione), ho reso compatibile odex me in modo che si può odexare la rom (e così fidati che va velocissima)... e poi comunque ho anche preso molti pezzi della modaco jr6!!
    Le personalizzazioni uno le può inserire come vuole, credo che questa sia un'ottima base per iniziare...

    Insomma, so che non è una ROM tamarra come le altre, ma l'ho chiarito fin da subito!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy