CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 131 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1305
Discussione:

[ROM][JB] Slim Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hi everyone, scusate se sono sulla sezione sbagliata ma ho fatto un bel po' di ricerche e non riesco a venirne fuori. Ho un Lg Optimus Sol e tempo fa ho installato la SlimBean ( trovato il download da un forum russo ); è una rom fantastica, la migliore che abbia mai provato, ma come tutte le rom dopo un po' di tempo inizia ad avere qualche problema. La fotocamera non funziona ( " impossibile accedere alla fotocamera " ) e mi da piuttosto fastidio questa cosa... la mia versione è la 3.1.0-20130615-UNOFFICIAL. Sapete aiutarmi?

  2.  
  3. #1022
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicotf Visualizza il messaggio
    Hi everyone, scusate se sono sulla sezione sbagliata ma ho fatto un bel po' di ricerche e non riesco a venirne fuori. Ho un Lg Optimus Sol e tempo fa ho installato la SlimBean ( trovato il download da un forum russo ); è una rom fantastica, la migliore che abbia mai provato, ma come tutte le rom dopo un po' di tempo inizia ad avere qualche problema. La fotocamera non funziona ( " impossibile accedere alla fotocamera " ) e mi da piuttosto fastidio questa cosa... la mia versione è la 3.1.0-20130615-UNOFFICIAL. Sapete aiutarmi?
    il tuo telefono non è ufficialmente supportato dallo slimteam, quindi dovresti cercare, come hai già fatto, delle unofficial nella sezione del tuo modello, sia qua che su altri forum

    se ti trovi bene con quella che hai, nel frattempo fai una bella pulizia (wipe cache, dalvik, system e se puoi anche della memoria interna) e flasha nuovamente la rom che hai scaricato a suo tempo (prima fai un backup)

  4. #1023
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ma realmente si raggiungono quei risultati in termini di autonomia O.o? quasi 5 ore?? non pensavo fosse possibile con un Nexus mi state tentando
    dipende dall'uso che ne fai....come tutte le cose,io ad esempio con batteria maggiorata originale non supero quasi mai le 3:20 di schermo...ma calcola anche che sono sempre in 3G ed uso molto il telefono! se disattivi tutto,abbassi al minimo la luminosità e altri piccoli accorgimenti tutto è possibile! =P

  5. #1024
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    dipende dall'uso che ne fai....come tutte le cose,io ad esempio con batteria maggiorata originale non supero quasi mai le 3:20 di schermo...ma calcola anche che sono sempre in 3G ed uso molto il telefono! se disattivi tutto,abbassi al minimo la luminosità e altri piccoli accorgimenti tutto è possibile! =P
    Di base hai assolutamente ragione anche io uso quedte accortezze e arrivo a 3 h 10 m, ma qui non si parla di 15 m un più, si parla di più di un'ora!
    Risultato non raggiungibile solo con mezzucci, se è il dato veritiero si parla di ottimizzazioni software davvero lodevoli
    Chi non vorrebbe un Nexus da 5 ore ri schermo ?

  6. #1025
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    Di base hai assolutamente ragione anche io uso quedte accortezze e arrivo a 3 h 10 m, ma qui non si parla di 15 m un più, si parla di più di un'ora!
    Risultato non raggiungibile solo con mezzucci, se è il dato veritiero si parla di ottimizzazioni software davvero lodevoli
    Chi non vorrebbe un Nexus da 5 ore ri schermo ?
    verissimo ma infatti non capisco come si faccia....io massimo in casi limite sono arrivato a 4 ore di schermo...ma infondo anche così mi basta e avanza per arrivare tranquillamente a fine giornata!! se devo limitare un piccolo gioiello come il nexus per arrivare a 5 ore di schermo preferisco fare qualche ora in meno ma usarlo come si deve!

  7. #1026
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    verissimo ma infatti non capisco come si faccia....io massimo in casi limite sono arrivato a 4 ore di schermo...ma infondo anche così mi basta e avanza per arrivare tranquillamente a fine giornata!! se devo limitare un piccolo gioiello come il nexus per arrivare a 5 ore di schermo preferisco fare qualche ora in meno ma usarlo come si deve!
    quoto totalmente ciò che dici avere un terminale così ottimizzato e fluido per poi castrarlo solo in nome della durata batteria sarebbe un sacrilegio

  8. #1027
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Ripulito con Aspirapolvere..

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    fedelamb (17-07-13),hottix (17-07-13)

  10. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema nell'aggiornare Google Maps.qualcuno sa darmi qualche indicazione? Ho flashato la versione toggleable e anche cancellandola dalla cartella system non mi permette di installare la versione dallo store.weekly 7.2,dirty flash dallo stable 7.Grazie

  11. #1029
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matogrosso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema nell'aggiornare Google Maps.qualcuno sa darmi qualche indicazione? Ho flashato la versione toggleable e anche cancellandola dalla cartella system non mi permette di installare la versione dallo store.weekly 7.2,dirty flash dallo stable 7.Grazie
    io proverei con wipe cache/dalvik, riavvio e poi nuovo maps dal market
    se anche così non va prova a copiare l'apk direttamente senza passare dal market

  12. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    io proverei con wipe cache/dalvik, riavvio e poi nuovo maps dal market
    se anche così non va prova a copiare l'apk direttamente senza passare dal market
    Grazie dell'aiuto ma ancora una volta..."Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso".avevo provato anche ad incollare l' apk ma niente, riproverò.la copio in system o con le altre app? Thanks :-)

Pagina 103 di 131 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy