no vabbè, da suicidio.
ho messo prima la weekly 7.8 e dopo due ore è uscita la 8.0
incredibile -.-
no vabbè, da suicidio.
ho messo prima la weekly 7.8 e dopo due ore è uscita la 8.0
incredibile -.-
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Aggiornato primo post con Build 8 (ultima release 4.2.2)
È già la seconda Alpha per Android 4.3 che flasho e che dire, se non chapeau! Sviluppatori davvero molto seri e capaci, nonché veloci nel tirare fuori una versione già così stabile e piena di personalizzazioni. Nessun problema particolare di stabilità o simili. L'unica cosa che ho notato, essendo un utilizzatore del PIE, è che con l'ultima Alpha non posso impostare il trigger in basso, dove lo tengo di solito, ma solamente nei bordi dx e sx (con la precedente Alpha funzionava alla perfezione). In ogni caso non è un grosso problema, per ora sono tornato alla "vecchia" navbar.
Edit: batteria ottima (superiore ad Android 4.2.2) con il Lean 8.0, kernel di default.
Pelide (06-08-13)
Completamente d'accordo, già stabile e al momento, su 4.3, è la più personalizzabile
Adesso ho l'alpha 3.1, del 5 agosto, e pie funziona molto bene e si può impostare il trigger in basso senza problemi, nonché a dx, sx e in alto.
Come kernel uso quello della rom cataclysm, per pgm
Spoiler:
Ultima modifica di Joelogs; 06-08-13 alle 06:38
appena ho un po di tempo la provo..
domanda :come gapps metto sempre le stesse della 4.2.2 ?
(tanto la cyano 10.2 non ne vuole sapere...)
Ultima modifica di morfances; 06-08-13 alle 06:55
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Te lo posto anche se già so che non sei un newbie![]()
(da slimroms)
HINTS:
- gapps you will find in the download unstable 4.3 section.....this gapps are only for 4.3!!!!!!!! As well do not flash 4.2.2 gapps on a 4.3 SlimRom (the apps in the app section you can use as normal)
- superuser.....to have full root you need to activate it in developer settings....change the setting Root Access to app + adb and you are good
- TitaniumBackup.....due to an app incompatibility you need to set the backup/restore path to legacy in tibu settings!!!!!!!!
- and last hint.....do not forget that still not all apps are 4.3 compatible....thats not our fault
EDIT: io però sono ancora con la 7.8 XD
Ultima modifica di Pelide; 06-08-13 alle 11:42