io ho il file di backup di nova prime sul pc...l'ho esportato prima di piallare tutto...per il resto...boh...provo e ti faccio sapere...grazie mille per la disponibilità intan
to![]()
io ho il file di backup di nova prime sul pc...l'ho esportato prima di piallare tutto...per il resto...boh...provo e ti faccio sapere...grazie mille per la disponibilità intan
to![]()
kernel consigliato con la slim?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Io ci ho messo sopra il mpokang v10 super ram, giusto perchè volevo la compatibilità con touch control, e devo dire che la notte in aero miha consumato il 6%, un po' troppo ma durante l'utilizzo sono arrivato a fare 3 ore e mezzo di schermo acceso e 12 ore da 100% a 20% circa. Un ottimo kernel quindi, se si usa il cellulare solo per messaggi, whatsapp e qualche chiamata la durata aumenta di brutto.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
morfances (07-11-13)
Ragazzi ho installato la slim 4.3.1 official 889 con kernel Mpokang-V10, UNA BOMBA! ottima, stabile, veloce e con il kernel mpokang la durata della batteria è salita prepotentemente...unico problema, sulla tastiera mi è scomparso il tasto di imput vocale, nonostante sulle impostazioni sia impostato e attivo, ma non c'è. Qualcuno sa dirmi come risolvere?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
TheAlmighty (07-11-13)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5