Originariamente inviato da
Beggs
Bene visto che nessuno si fa avanti mi propongo dopo un test non definitivo ma sicuramente utile.Uso anche un dato fornitomi da un altro utente(grazie Dario

) ovvero un benchmark, che tanto per darvi un riferimento è 5850 con la stock e oltre i 6400 con la slim 2.5, appagati gli utenti che hanno un occhio per questo tipo di punteggi passo alle impressioni personali:
Correzione di vari bug qua e là, a me ad esempio( e all'autore del benchmark) capitava di avere problemi con un piccolo " ritorno di fiamma" dell'immagine quando si spegneva, risolto prontamente insieme a qualche altra imperfezione riscontrata( si siamo parecchio pignoli

).In generale mi sembra migliorata la velocità anche se di poco.Non noto altre sostanziali differenze,solo ora la ROM è più godibile, nel vero senso della parola.Tutte quelle basi di frameworks sono servite allo scopo.
Il mio test è stato effettuato con il franco 264 perché con il 268 avevo problemi, quindi è da escludere un eventuale incremento/ cambiamento prestazionale, in quanto è lo stesso kernel che utilizzavo prima con la v2.4.
P.s. quasi OT: fino ad ora avevo utilizzato sempre nova prime, stasera ero abbastanza "testaiolo" e ho dato una chance al launcher stock, devo dire che forse holo launher è meno fluido ma molto più veloce, se settato a dovere, in perfetto stile slim bean ROM.