Proviamo...ma come faccio a mantenere l'uv dopo il riavvio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Proviamo...ma come faccio a mantenere l'uv dopo il riavvio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ovviamente funziona!!! Grazie! Io cercavo invece l'applicazione nell'elenco!!! LOL
Ma come mai non ho più il tema del buco nero che avevo sulla 2.4 ? C'è un modo x rimetterlo o per metterne altri carini come con altri programmi del pc ad esempio?
Ultima domanda da noobbaccio sull'argomento che tiene banco, cosa implica l'under voltage? Si abbassa il voltaggio e per contro cosa si ottiene???
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS
ho provato a rimettere la versione 2.5..non so questa rom come la 2.4 mi sembra molto scatola. provato con vari kernel e ovviamente da installazione pulita
Per l'undervolt rispondo poco più giù, per gli sfondo sinceramente non ci avevo fatto caso, puoi provare in due modi:
Fidarti di me e provare l'app galassia luce lwp
Fidarti di me e prendere da una qualsiasi ROM quello sfondo ce sistemarlo insieme agli altri vedendo se va...
Dovrebbe anche abbassare la soglia termica, non dovrebbe scaldare più così velocemente...sinceramente sembra funzionare...
Molto scatola? Forse scattosa?è strano, perché è l'unica che avrei tenuto con il le an kernel...le altre manco a peso d'oro...
Ora che il nova laucnher si è aggiornato come auspicavo e mandando definitivamente holo hd in pensione questa rom è una scheggia, molto personalizzabile, io credo che troppe personalizzazioni a volte anche inutili pesano, e la flessibilità massima con cui accoglie i vari kernel la rendono un ottima rom!
10+
Io ho aggiornato apex,sorpresa l'applicazione si blocca in modo anomalo! Non con poche difficoltà' sono riuscito ad togliere l'ultimo aggiornamento ed ora riesco ad usare il terminale.
Non so se è un mio problema un conflitto con la slim ,oppure l'aggiornamento,comunque mio consiglio,prima di aggiornarla disabilitare il launcher come predefinito e poi provare se funziona!
Se qualcuno usa apex launcher mi piacerebbe capire se ha avuto i miei stessi problemi io uso la versione pro comprata regolarmente
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui