CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 131 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1305
Discussione:

[ROM][JB] Slim Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Se hai fatto un ripristino delle apps con titanium e hai salvato anche quelle di sistema stai attento a non sovrascrivere quelle installate con le gapps specifiche della rom, a volte crea problemi.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    Io suggerirei di inserire nel primo post anche gli addon reperibili sul sito della rom, magari spiegandone le funzionalità (alcuni non si riesce a capire a cosa servano esempio l'addon aio)
    Interesserebbe anche a me, non sarebbe una cattiva idea.
    Qualcuno sa le differenze che ci sono fra i vari pacchetti presenti nella sezione gapps del sito?
    Grazie mille..

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    cercavo pure io una spiegazione di questo tipo..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs
    Originariamente inviato da simo2003
    ragazzi vi pongo una domanda gia posta ma alla quale ancora avuto risposta..gia 2 volte con questa rom mi è capitato di dover riformattare e rifleshare la rom perchè compare la scritta in continuazione l applicazione ui di sistema si è bloccato in modo anomalo ..c e qualche modo per risolvere ?
    Hai fatto format system?Da mounts and storage, oltre ai 3 wipe e poi installi la rom e le gapps.

    Forse non avete capito il mio problema ...io ho installato normalmente la ROM come da guida ...successivamente dopo aver settato un wallpaper da picspeed wallpaper a cominciato a comparire quella avviso dI continuo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #415
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Avete fatto caso che con questa ROM come la codename non partono completamente nessun gioco gameloft?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  7. #416
    Androidiano L'avatar di Robfratt


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    Avete fatto caso che con questa ROM come la codename non partono completamente nessun gioco gameloft?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    é colpa del kernel e non della Rom che io sappia ad esempio questo problema é stato riscontrato con il kernel franco e lo stesso sviluppatore a messo a disposizione un mod apposito . spero di esserti stato utile

    d
    per gli altri avrei una domanda da fare, ma io ho scaricato un mod contenente il pacchetto audio del cyano da flash are in recovery (pacchetto audio intendo un mod per avere le stesse impostazioni di volume che fixa il naturale speaker basso del gn, che dite é fattibile come cosa? creerebbe problemi?
    NEXUS 4 MAKO!!


    ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

  8. #417
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio
    é colpa del kernel e non della Rom che io sappia ad esempio questo problema é stato riscontrato con il kernel franco e lo stesso sviluppatore a messo a disposizione un mod apposito . spero di esserti stato utile

    d
    per gli altri avrei una domanda da fare, ma io ho scaricato un mod contenente il pacchetto audio del cyano da flash are in recovery (pacchetto audio intendo un mod per avere le stesse impostazioni di volume che fixa il naturale speaker basso del gn, che dite é fattibile come cosa? creerebbe problemi?
    Non lo so però posso dirti che sia con trinity che con popcorn non parte lo stesso gioco, potrebbe essere anche la ROM...

  9. #418
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Non lo so però posso dirti che sia con trinity che con popcorn non parte lo stesso gioco, potrebbe essere anche la ROM...
    Esatto io ho il trinity e nessun gioco gameloft va..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    rom stupenda sia per velocità per personalizzaioni che per batteria, lunica cosa che manca é la possibilità di far scomparire la navbar, sarebbe veramente da 10 se implementassero nel menu power la possibilità di farla scomparire

  11. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semmai90 Visualizza il messaggio
    rom stupenda sia per velocità per personalizzaioni che per batteria, lunica cosa che manca é la possibilità di far scomparire la navbar, sarebbe veramente da 10 se implementassero nel menu power la possibilità di farla scomparire
    beh mi sembra che qualcosa di questo genere stia per essere implementato nella 2.8, parlano di fullscreen option..

Pagina 42 di 131 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy