ho provato anche un full wipe.. il cell parte, ma se dopo utilizzo titanium e riavvio, stesso problema :banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
C'è qualche mod per il volume che funzioni bene con questa rom? È veramente troppo basso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io sto provando questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1748803
sembra funzionare
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Salve ragazzi!
Ho installato questa rom e la trovo ottima.. ho solo un problema molto strano..
Quando premo i tasti della tastiera o della n a v bar.. dopo il click.. dopo circa 5 secondi sento un altro suono.. tipo un click più cupo.. nel mentre rimane un fruscio di sottofondo...lo fa per ogni suono.. sempre.. in maniera ripetitiva..
??!!?? È normale?? me lo fa sia che con ciano10 che con questa rom..
Grazie
Ultima modifica di Iltopobravo; 03-11-12 alle 11:47
Stesso problema, anche se, per la precisione, non mi sembra si blocchi alla schermata con il logo di slim bean, ma pare che si riavvii dopo la schermata Aggiornamento android/avvio applicazioni (che mi compare ad ogni avvio dopo l'update al 2.8). Mi sa che qualche app va in conflitto.
Pazienza, se non se ne viene a capo aspettero' il prossimo aggiornamento.
Ragazzi è possibile eliminare la barra di ricerca locale di google now dalla home screen?
Ho il launcher di base.
Grazie!
Ragazzi io sto buttando il sanqgue con questo aggiornamento mi da un sacco di bug!! nella galleria non mi aggiorna le foto! ho provato anche un installazione pulita , mi capita quando flasho il franco e se riflasho il lean rimane ..... mi sa che torno alla 2.8!
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime