Ok, chiedo scusa, sono andato a memoria perché dopo la slim ho messo la vanir e non l'ho più tolta!
Mi dispiace io fino alla 2.8 non usavo picasa...
Oltre a zedge puoi anche prendere le suonerie a mano e spostarle in ringtones con il pc...
penso che se fai tutti e 4 i format perdi tutto, non c'è bisogno di cancellare a mano le cartelle in sd.Non ne vedo l'utilità se posso dirtelo, una volta fatto format system sei apposto.Cerco di spiegarmi meglio: cancellati tutti i dati con i tre "classici" wipe, fatto format system sul telefono per quanto riguarda la parte della rom non hai nulla, se provi a riavviare non ti si avvia nulla.Puoi dedurre da solo quindi che gli altri wipe potrebbero esserti un tantino dannosi cancellando tutto ciò che hai sul telefono, e per tutto, intendo tutto sul serio.Secondo il mio modestissimo parere cancella le cose a mano e flasha con i 3 wipe + format system...
Kise (09-11-12)
scusate come centro meglio il lockscreen? le tre icone inferiori non si vedono
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
però non si possono chiedere sempre le stesse cose... e poi c'è l opzione 1/5 6/8 che si trova anche facilmente nel menu lockscreen
...solo gli stupidi non cambiano mai idea!
i9250 & i9001
Alla fine ho fatto i 3 wipe e tutti i format tranne format sdcard... non si é piantato nulla! Tutto liscio.
.
Sapete quali sono le cartelle vitali della sdcard?
Magari anziché formattare col rischio di non poter flasshare più nulla procedo con il cancellare manualmente...
...solo gli stupidi non cambiano mai idea!
i9250 & i9001
Nessuna cartella è vitale nella sd in quanto riguardano solo i tuoi dati personali . Puoi anche cancellare le security che tanto verranno ricreate al boot. Le cartelle vitali si trovano nel root del telefono non accessibili se non attraverso applicazioni specifiche come rootexplorer
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui