ragazzi è uscita la 3.0.. si procede con il download..
ragazzi è uscita la 3.0.. si procede con il download..
Dato il change log lo vedo molto poco internazionale, cioè di innovazioni significative non ne vedo molto come fu il full screen, per la versione 3.0 mi aspettavo un po di più oppure avrei aspettato e fatto uscire direttamente la versione con 4.2![]()
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime
Ma anche a voi npn fa aggiornare alcune app tipo facebook e nova launcher dicendo che non sono compatibili??
E' un problema dovuto ai dpi impostati a 241, devi installare il google play multidpi che trovi sul sito di slimroms oppure ripristinare i dpi di default del nexus:
impostazioni -> Interface -> General UI -> LCD Density -> Segui le istruzioni ed imposta 320 DPI
Spero di esserti stato di aiuto...nel caso, un thanks non guasta mai![]()
fabris3 (16-11-12)
ragazzi a me non funziona nessun effetto della galleria ne video sia con la galleria della 4.1 sia quella 4.2 a voi succede? premetto che io ho flashato già a suo tempo l'aio addon quindi non ho dovuto riflasharlo ma dopo sto bug ho provato a flashare solo di nuovo il face unlock per gli effetti ma NNT!!" voi avete il mio stesso problema??
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime
Ciao ragazziio attualmente monto la aokp Milestone1.. e volevo provare questa slim 3.0 .. in quanto a personalizzazioni siamo come la aokp? mi interessa maggiormente poter diminuire l altezza della nav bar, i toggle nella barra di notifica ( 2g/3g ,dati , torcia e poi i soliti) .. e magari i collegamenti nella lockscreen .. com'è questa slim 3.0? conviene provarla rispetto all'aokp? grazie :-)
Essendo slim ha le personalizzazioni principali, x quei toggle puoi usare anche Google toggle o quello della ROM. Io mi ci trovo davvero bene ma segui bene le istruzioni se vieni da una ROM diversa!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS
ciao
ho la slim 3 e ho installato le gapps 4.2
dallo store non riesco ad installare google+, mi dice che il mio dispositivo non è compatibile...qualche consiglio?
grazie
risolto cambiando lcd density a 320.
Ultima modifica di eskimo; 25-11-12 alle 10:24
HTC Legend
Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy Nexus
LG G2
Huawei Ascend Mate 7
Motorola Moto X Style
Aggiornata prima pagina
ragazzi come disabilito la rotazione dello schermo in home e menù, lasciandola però per le applicazioni e il browser?